Direkt zum Hauptbereich

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Dalla prossima settimana a decorrere dalle ore 08:00 di oggi, il link del blog sarà cambiato in pepelloiii.blogspot.com: cambiatelo, mi raccomando!

Kommentare

  1. Inizio con l'ammetere che, troppo presa dai fattacci miei, mi son persa le discussioni sul gaypride, tranne qualche parolaccia di un senatore a vita a caso. Chiedo venia..

    Per quanto riguarda il grande salto Napoli-Roma non posso che augurati buona fortuna. D'altronde Roma è una grande e bellissima città (secondo me la più bella); un po' più a nord del sud, ma comunque con più o meno la stessa gente: non ti perderai in eccessivo straniamento,in pratica.

    Il lavoro è invece qualcosa di più "grave" (lavoro.. brrr.. ed'estate,pure..brr).
    Sinceramente non credo nel lavoro-studio se non con conseguenze tali da richiedere più di un'aspirina al giorno (ho visto giovani attendere a pesanti studi e lavori solo nei film).
    In pratica credo che l'idea della fantomatica Indipendenza (economica) coltivata da tutti i laureandi, o meglio, ex-liceali, non debba frenare in questo periodo delicato la ricerca dell'Opportunità Formativa.
    Comunque sia, ti auguro fortuna anche in questa scelta, in prossimitàdi meritate vacanze d'agosto.

    AntwortenLöschen
  2. Più o meno quello che volevo dire io, ma meno bene della persona che mi ha preceduto...
    Good luck!
    Provvedo subito a cambiare il link.

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Un saluto a tutti, domani torno a Napoli. Con ogni probabilità ci rivedremo a fine mese, spero riusciate a resistere senza di me per così tanto tempo. In bocca al lupo a tutti e mi raccomando: 16 giugno a Roma per il gay pride!!!!
Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.