Direkt zum Hauptbereich

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

Dalla prossima settimana a decorrere dalle ore 08:00 di oggi, il link del blog sarà cambiato in pepelloiii.blogspot.com: cambiatelo, mi raccomando!

Kommentare

  1. Inizio con l'ammetere che, troppo presa dai fattacci miei, mi son persa le discussioni sul gaypride, tranne qualche parolaccia di un senatore a vita a caso. Chiedo venia..

    Per quanto riguarda il grande salto Napoli-Roma non posso che augurati buona fortuna. D'altronde Roma è una grande e bellissima città (secondo me la più bella); un po' più a nord del sud, ma comunque con più o meno la stessa gente: non ti perderai in eccessivo straniamento,in pratica.

    Il lavoro è invece qualcosa di più "grave" (lavoro.. brrr.. ed'estate,pure..brr).
    Sinceramente non credo nel lavoro-studio se non con conseguenze tali da richiedere più di un'aspirina al giorno (ho visto giovani attendere a pesanti studi e lavori solo nei film).
    In pratica credo che l'idea della fantomatica Indipendenza (economica) coltivata da tutti i laureandi, o meglio, ex-liceali, non debba frenare in questo periodo delicato la ricerca dell'Opportunità Formativa.
    Comunque sia, ti auguro fortuna anche in questa scelta, in prossimitàdi meritate vacanze d'agosto.

    AntwortenLöschen
  2. Più o meno quello che volevo dire io, ma meno bene della persona che mi ha preceduto...
    Good luck!
    Provvedo subito a cambiare il link.

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Perché questa canzone mi è rimasta nonostante tutto impressa? Voglio dire, è la Pausini, dai! Però quando sto giù, boh, cerco rifugio nelle canzoni della mia giovinezza (883 anyone? Raf?) e quindi pure in lei, alla fine. Va be' che su "la solitudine" ci avrò passato le giornate, quindi la smetto di fare l'essere superiore che ascolta buona musica, ok? Straniamori METTONOOOOOOOOOOOOOOOOO nei guai, ma in realtà siamo noi, STRANIAMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ma lei, poi, in questo video, somiglia troppo alla Carrà, vi prego, fateci caso!!! :p