Direkt zum Hauptbereich


Perché questa canzone mi è rimasta nonostante tutto impressa? Voglio dire, è la Pausini, dai! Però quando sto giù, boh, cerco rifugio nelle canzoni della mia giovinezza (883 anyone? Raf?) e quindi pure in lei, alla fine. Va be' che su "la solitudine" ci avrò passato le giornate, quindi la smetto di fare l'essere superiore che ascolta buona musica, ok?
Straniamori METTONOOOOOOOOOOOOOOOOO nei guai, ma in realtà siamo noi, STRANIAMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ma lei, poi, in questo video, somiglia troppo alla Carrà, vi prego, fateci caso!!! :p

Kommentare

  1. a parte l'arrangiamento che definirei dozzinale, non è una brutta canzone... Lei è irriconoscibile.
    E poi... quanta saggezza!!!! Devo riascoltarla e prendere appunti ;)

    AntwortenLöschen
  2. A me fa ridere perché raglia quando canta, però fa troppo ricordo trash dell'adolescenza e non posso fare a meno di riascoltarla :) E poi è un po' come Dawsons's Creek, quando sembrava avesse tutte le risposte ai problemi adolescenziali.

    Litigare per tenere libero un telefono, ma che tenera! *_*

    AntwortenLöschen
  3. Tu lo sai vero che perderai uno dei lettori fissi del blog, ovvero Mr. Hardo, dopo aver detto che la Pausini "raglia"?

    Fortunatamente mi sono perso, e ringrazio i Numi, Dawsons e la sua cricca di amici... alla mia epoca, c'era Beverly Hills 90210, ma non potrei certo definirlo didascalico.

    AntwortenLöschen
  4. che bella laura beata a lei ,almeno lei è una star internazionale. comunque il ragazo che c'è all'inizio del video quello ricciolino e con gli occhiali da sole è figo ( come mi vorrei rotolare sul letto con lui) !. ciao pepello

    AntwortenLöschen
  5. ciao pepello che combini di bello???
    a quando un'altra tua avventura??

    chiattillo napoletano

    AntwortenLöschen
  6. Comunque il mio blog attira gli anonimi come le api sul miele, ma che diamine! :O

    AntwortenLöschen
  7. Ma poi che fine ha fatto Gayhardo? Non riesco più a trovare il suo blog :(

    AntwortenLöschen
  8. ahahha!!! bella la Pau!! la nostra grande e unica Divina!!! e comunque è vero.. faceva molto Carrà in quegli anni!!!

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli