Direkt zum Hauptbereich

Pacco

Ho incontrato il figlio del mio vicino di casa sul pianerottolo, mi ha invitato ad entrare a casa sua, "I miei non ci sono" e abbiamo chiaccherato per un po'. Era appena tornato dalla palestra e doveva farsi la doccia, ho continuato a pensare: "Non fissargli il pacco non fissargli il pacco non fissargli il pacco non fissargli il pacco non fissargli il pacco non fissargli il pacco" e "Ti posso fare un pompino?". "S., comunque: devo andare a studiare, vado a casa, buon pomeriggio". Panico.

Kommentare

  1. Mi sfugge qualche passaggio... Comunque. Vedo che non sono l'unico che cerca di autoconvincersi... Bello ritrovarti

    AntwortenLöschen
  2. Precisasi che si tratta di Etero-convinto-e-fidanzato, ma la tensione sessuale che c'era mi fa pensa' che sia una cula pure lei. Mannaggia le criptochecche! ^_^

    AntwortenLöschen
  3. Allora, non è possibile che mi allontano due secondi e tu mi tiri fuoti tutti questi post-perla!

    Comunque, tra la ricerca di risposte lontane nell'astrologia (#1), le traduzioni linguistiche mamma-italiano, italiano-mamma (#2), decido di commentare questo argomento.

    L'auto convincimento per frenare un comportamento istintivo che, altrimenti, il tuo corpo riproducerebbe senza limiti di decoro, è qualcosa in cui sono esperta: da parecchi anni non dondolo più avanti indietro.
    Certo l'impulso sessuale è un treno, però... però, tutto si può controllare.
    Ci vuol devozione alla causa, determinazione a primeggiare e indifferenza del mondo esterno e dei suoi figli dei vicini appena ritornati dalla palestra.

    Ah, dimenticavo anche un partner che ti aiuta a focalizzar su pacchi leciti l'attenzione...

    Resistere, resistere, resistere!

    laDur

    #1. Quando si è sulla via della cruda comprensione, ovvero quella che ti fa pronunciare il fatidico "Ho capito: NON ACCADRA' MAI! Mi devo rassegnare", si iniziano a usare questi miseri pseudo-appigli alla speranza, che sia il tuo oroscopo o i miei giochi numerici con il numero di lettere dei nomi.

    #2. Ehhhh?

    AntwortenLöschen
  4. beh io ti avrei consigliato con naturalezza e semplicità, sorridendo di andare da lui e di offrirgli le tue labbra ( morbide ed esperte ) al fine di porgli dolce sollievo dopo una giornata faticosa.
    Nessuno rifiuta. A certe proposte si dice sempre si.
    Che bella l'eccitazione..mmmm mmm
    1bacio

    AntwortenLöschen
  5. Ogni lasciata è persa...
    anche se criptochecche! eheh

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Un saluto a tutti, domani torno a Napoli. Con ogni probabilità ci rivedremo a fine mese, spero riusciate a resistere senza di me per così tanto tempo. In bocca al lupo a tutti e mi raccomando: 16 giugno a Roma per il gay pride!!!!
Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.