Direkt zum Hauptbereich

A buon intenditor...

Kommentare

  1. pepello ma questa canzone è orrenda è trash.

    ma tu non capiti mai su questa chat
    wwww.chatt-gratis.net ci andavo quando ero piccolo ma adesso ci capito ogni tanto
    io sono kim dai vieni mi farebbe piacere cht con te 5 minuti.

    AntwortenLöschen
  2. Scusami, non sarebbe meglio msn o skype? Non mi va di mettermi a pensare ad un'altra chat :)

    AntwortenLöschen
  3. E comunque tu sei gay e sei obbligato a farti piacere questa canzone, altrimenti con te non ci chatto, capito? :O

    AntwortenLöschen
  4. non si tratta di essere gay ma di buon gusto a me stà canzone nun me piace, pazienza nun ci stò al tuo ricatto .
    a me canzone che mi è entrata in testa adesso è notorius dei duran duran vattela ad ascoltà vai và.

    nun sai che ti perdi un bel figo illibato. kim

    AntwortenLöschen
  5. Guarda, ma io ci sono pure venuto sulla chat che hai detto tu, spiegami come hai intenzione di beccarci? Sperando che legga un tuo messaggio sul blog in tempo? :p Poi ti ho già dato la mia mail in qualche commento precedente, perché non mi contatti lì, scusa? Guarda che non vado a dire a nessuno chi sei, tutta 'st'attenzione all'anonimato :O A meno che tu mi stia solo prendendo per culo, per esempio, non ne vedo il motivo: stai leggendo il mio blog, ci manca poco che scriva tutte le posizioni in cui mi sono scopato un tizio, tu di cosa ti preoccupi, fammi capi'? Poi 'st'assillo del bel fico, kim, ma pare che sto ad aspettare a te? E dai! Se vuoi parlarmi, la mia email è di nuovo giukino@gmail.com, altrimenti continua a venire sul blog e tanta cazzi, ma che ti devo dire?

    AntwortenLöschen
  6. ma io scherzo come sei permalosetto.
    vieni adesso

    AntwortenLöschen
  7. pepello torna ti prego. mi dispiace io ci tenevo a conoscerti, e che ho un pò di difficoltà il mio cammino non è facile come il tuo.

    mi dispiace addio KIM

    AntwortenLöschen
  8. Kim ma cosa ti mantiene dal mandarmi una mail? :) Il fatto è che il blog ultimamente lo sto curando pochissimo, non ci sono mai. Dai, su, mandami 'sta benedetta mail! Fra due settimane scendo pure ad Agropoli, scusa, ci dobbiamo incontrare! :)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a