Direkt zum Hauptbereich

La lascio o la tolgo?

Sondaggio: ma la barra dei video la posso togliere o c'è qualcuno che la utilizza? Se non la usa nessuno (manco io la uso più...) fatemi sapere. Altrimenti suggeritemi qualcosa da inserire fra i video, qualche nome, chessò! Fate vobis! Notte!!!

Kommentare

  1. Ciao, non ho tempo perchè sto per uscire, per il player segui il link e ti iscrivi, clicchi su search music nella barra in alto (quella celeste) e cerchi le canzoni che ti piacciono (per fare prima copiati le mie che sono bellissime!!! :P ) e le aggiungi, quando hai fatto ti fai dare il codice e lo copi nella tua pagina...
    Passerò più tardi a dare un'occhiata approfondita... ciao :)

    AntwortenLöschen
  2. Io ogni tanto qualcosa la vedo; ad esempio ora sto guardando "Tainted Love by Soft Cell", mentre sul mio puoi trovare un estratto di Diabolicus di Totò (che razza di scelta.. -_-).
    Ma un po' d'innovazione non guasta mai: quindi se preferisci mettere qualcos'altro al posto dei video va bene.

    Ho letto tardi il tuo messaggio, dato che alle tre ero già ai seggi ad assistere alla disfatta, altrimenti mi sarei fatta sentire prima. Ora son a casa con pigiama, orgoglio calpestato e mal di testa così forte e devastante da infrangere i vetri come in The Last Day. Spiacente.

    Comunque, quando vuoi so quì, ancorata come sempre al paesino...

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli