Sondaggio: ma la barra dei video la posso togliere o c'è qualcuno che la utilizza? Se non la usa nessuno (manco io la uso più...) fatemi sapere. Altrimenti suggeritemi qualcosa da inserire fra i video, qualche nome, chessò! Fate vobis! Notte!!!
Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Ciao, non ho tempo perchè sto per uscire, per il player segui il link e ti iscrivi, clicchi su search music nella barra in alto (quella celeste) e cerchi le canzoni che ti piacciono (per fare prima copiati le mie che sono bellissime!!! :P ) e le aggiungi, quando hai fatto ti fai dare il codice e lo copi nella tua pagina...
AntwortenLöschenPasserò più tardi a dare un'occhiata approfondita... ciao :)
Io ogni tanto qualcosa la vedo; ad esempio ora sto guardando "Tainted Love by Soft Cell", mentre sul mio puoi trovare un estratto di Diabolicus di Totò (che razza di scelta.. -_-).
AntwortenLöschenMa un po' d'innovazione non guasta mai: quindi se preferisci mettere qualcos'altro al posto dei video va bene.
Ho letto tardi il tuo messaggio, dato che alle tre ero già ai seggi ad assistere alla disfatta, altrimenti mi sarei fatta sentire prima. Ora son a casa con pigiama, orgoglio calpestato e mal di testa così forte e devastante da infrangere i vetri come in The Last Day. Spiacente.
Comunque, quando vuoi so quì, ancorata come sempre al paesino...