Direkt zum Hauptbereich

Non mi viene niente :-(

Allora, allora: due tre notiziole, così, tanto per gradire.
1) La mia lista di download sul muletto: Hair, Cats, The Rocky Horror Picture Show, Who's that girl Tour - Ciao Italia 1988, The best of 80 - Michael Jackson. Insomma ricchionaggine da tutti i pori. :-P
2) Mia mamma oggi, non convinta (e non riesco a farglielo capire, neh!) che abbia debellato i pidocchi, mi ha fatto fare la doccia con l'aceto, seguiti da impacchi con l'aceto da tenere 30 minuti. Ora, se ci fosse rimasto un ultimo pidocchio vivo, sarebbe sicuramente morto per l'odore pestilenziale di aceto che emano.
3) Elezioni politiche nel mio paese: ha vinto la Margherita, scalzando il sindaco precedente (DS), fatto cadere revocandogli la fiducia dagli attuali vincitori; ovviamente il sindaco uscente sia stato l'unico che a mia memoria (quindi da almeno 15 anni) abbia fatto qualcosa per elevare la qualità della vita degli agropolesi e per risolvere qualcuno dei problemi di agropoli. Non ha fatto clientelismo e questo gli si è ovviamente ritorto contro, e mi fa male dover dire "ovviamente". Non che l'attuale sindaco non possa fare niente di buono, ma dà fastidio che il precedente sia stato fatto cadere per semplici giochi di potere, senza stare a vedere il buono che stava facendo. Mah. Almeno non ha vinto la destra, va'!

Domani dentista alle 09:30 e poi via a Napoli per una conferenza alle 15:00, poi di nuovo ad Agropoli in serata. Che palle che palle che palle. Mi faccio vivo domani sera, tante buone cose cari ^_^

Kommentare

  1. grande pep! pidocchi???? ma dove te li sei beccati???
    deja

    AntwortenLöschen
  2. Ohhhh ... CIAO ITALIA '88 da Torino!?! Questa non è recchionaggine ma una mega frociata!!! Merita comunque! ehehe :p

    AntwortenLöschen
  3. @ deja: Non ne ho la più pallida idea! O_o Quando ho capito di avere insetti sul MIO CORPOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa stavo per svenire!!!!!! Poi l'ho presa con filosofia e ho continuato a vivere :-P
    @ jwj: Non vedo l'ora di vederlo!!!! Già mi vedo a imparare a memoria le coreografie! ^_^

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli