Ma che palle! Che palle!!! CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi ha contattato Shon, un amico di una mia compagna d'università che ha voluto per forza che lo contattassi perché: "Siete fatti l'uno per l'altra; Lui ha la testa a posto; E' un figo della madonna" e di fronte a tanta insistenza non potevo non desistere. Abbiamo chattato per un po', qualche settimana fa, e ci siamo sentiti per cell per incontrarci per un paio di giorni. Dopo di ché il nulla. Scomparso. Stasera si è fatto risentire perché: "volevo spiegarti una cosa, sai posso sembrar un pazzo che prima ti chiama e poi vuole farsi vedere e poi all'improvviso nulla più, sono scomparso". E io 'ncap' a mme (pardon) "Ma questo mo che vuole?" "è che quando decisi di uscire cn te, conobbi una persona" e per farla breve sto tizio (che chiameremo H) lo vuole, a Shon piace, lo ha preso tanto ma H è fidanzato. E Shon dice che non gli va di fare pasticci, meglio uno alla volta, quindi mi ha gentilmente tagliato. E io stupido che un po' mi interessava, bella voce, bei modi, bella impressione, io so stupida e già mi vedevo con casa e figli. Scherzi a parte: sono stato scartato per l'ennesima volta per qualcun'altro. Ma quando arriva qualcuno che voglia solo me? Cazzo! Ho una rabbia addosso che non so spiegare, mi sento inviperito, chissà cosa vorrei fare ma che devo fa'? Niente, così è e me la tengo, mi passerà, afangul.
Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Visto il comportamento non ti sei perso proprio nulla dai! Vedrai che trovarai di sicuro qualcuno che ti merita! Parola di Scout (io li aborro gli scout, ma suonava bene no?). Un abbraccio! :)
AntwortenLöschen