Direkt zum Hauptbereich

"Se il mondo fosse gay come sarebbe?"

"Se il mondo fosse gay come sarebbe?" E' questa la domanda alla quale cerco di rispondere da qualche giorno e con l'aiuto di Yomo ho buttato giù alcune ipotesi su come sarebbe tutto diverso....La politica prima di tutto. Immagino una bandiera nazionale fucsia con brillantini e stelline che sventola alta sulle sedi istituzionali, Presidente della Repubblica sarà Raffaella Carrà, mentre come inno nazionale avremo "Tanti auguri" sempre della Carrà.

Nelle file del parlamento sederanno gruppi di gay, lesbiche e transessuali tutti coordinati da Vladimir Luxuria. Esiterà un Ministero delle attività produttive (Tarricone) e il Ministero delle passività produttive (Rocco Casalino). Ministro dell'istruzione sarà Maria De Filippi che riformerà la scuola secondaria con materie come canto, ballo e recitazione mentre all'università istituirà corsi come Scienze e tecnologie delle doppie punte, Teoria e Tecnica del trucco e parrucco televisivo, Ingegneria della ricostruzione delle unghie, modelli e processi dell'abbinamento dei colori. Il giorno della laurea ad ogni dottore sarà consegnata una coroncina Miluna e una fascia indicante “Dottore in..”.

Malgiolio invece andrà alla Sanità (già Ministero della Salute) dove saranno gratuiti per tutti interventi di chirurgia plastica e in farmacia con il ticket sarà possibile acquistare creme anticellulite, anti-occhiaie e anti-rughe. La Leccio invece la vedremo come Ministro senza portafoglio (ma come una borsettina di paillettes) delle Pari Opportunità con il duro compito di far approvare la legge per riconoscere le coppie Eterossessuali. Queste ultime organizzeranno ogni anno l'Etero Pride e L'etero Village dove si ballerà musica rock ed Heavy Metal.

Nelle aule dei tribunali troveremo giudici con la parrucca bionda e boccoli, toga brillantata stile impero che infliggeranno condanne pesanti ai trasgressori della legge: 1 settimana con la stessa maglietta etichettata Brooks, stop alla piastra per capelli per oltre un mese, uso di trucchi Deborah per 2 settimane, divieto di entrare nelle profumerie per un anno.

Le assicurazioni stipuleranno polizze che coprano dai furti di vestiti firmati, le società di credito erogheranno mutui per shopping fuori dal periodo dei saldi di fine stagione e ogni anno "Telethon" raccoglierà fondi per la ricerca di nuove collezioni di abbigliamento sempre più originali e stravaganti. Mentre a "Trena Magliette per la vita" si raccoglieranno capi firmati passati di moda da donare agli straccioni.

In tv ci saranno trasmissioni come "Uomini e Lelle", "Le passive del muretto", "Il bello delle froce" ," Un posto al coming". Il sogno erotico di tutti saranno i Velini e i Letterini che sposeranno bellissimi e ricchissimi calciatori. I supermercati venderanno solo cibi light con il massimo 0.1% di grassi, ci saranno più parrucchiere e commessi che impiegati statali, i bambini non vorranno fare più il pompiere o l'astronauta ma Britney Speras o Christina Aguillera.

La religione ufficiale sarà il frociaesimo che condannerà le coppie eterosessuali, avrà come luoghi du culto le discoteche dove tutti i fedeli sono chiamati a ballare e spettegolare ogni sabato sera. Ci si potrà confessare anche dei propri peccati nella dark room..... Ci saranno santuari in Italia (Palombini, Monte Caprino, Valle Giulia) e all'estero (Ibiza, Mykonos e Barcellona).

Insomma un mondo diverso…in tutti i sensi…

L'originale è quì.

Kommentare

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli