Direkt zum Hauptbereich

Capodanno è vicino

L'altroieri è stato un "carramba che sorpresa day": dopo 4 mesi ho rivisto la mia Amicazza, oramai felicemente fidanzata con D. (best wishes) e pure Mapina mi ha chiamato, dopo essere stata 3 mesi in germania grazie al progetto leonardo. Sono davvero le persone che sento più vicine, quelle con le quali ho la maggiore confidenza e non sentirle (o non sentirle spesso) in questi mesi mi è mancato molto, sembrava quasi che non potessi essere me stesso con nessuno se non con loro. Bei momenti, comunque.
Sono state giornate abbastanza vuote, queste: siccome non abbiamo parenti in città, alla fine le feste le passiamo da soli e i miei genitori hanno lentamente allontanato le loro amicizie, quindi passano inesorabilmente le vacanze da soli, se non contiamo me e mia sorella. Un po' mi dispiace: io e mia sorella abbiamo la nostra vita (quella che io chiamo "vera vita") lontano da qui; loro conducono la stessa vita che conducono durante le feste. Mah.
Ultimamente un tizio 40enne mi ha contattato su msn (devo togliere il cazzo di contatto msn da gayromeo, c'è gente troppo strana!) per offrirsi di pagarmi per farmi massaggiare da lui. 50 euro per 30 minuti. Quasi quasi accetto, 'st'esperienza mi manca :-P E tra due giorni è capodanno: la scelta è tra una cena a casa mia (ma organizzata da altri) e elio e le storie tese e bandabardò a rom. Io propendo per roma, decisamente. Quindi, romani, mettetevi in preallarme! ;-)
Besos a todos! Ah, si: se non ci dovessimo sentire prima, tanti auguri a tutti di buon anno nuovo! :-********

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Perché questa canzone mi è rimasta nonostante tutto impressa? Voglio dire, è la Pausini, dai! Però quando sto giù, boh, cerco rifugio nelle canzoni della mia giovinezza (883 anyone? Raf?) e quindi pure in lei, alla fine. Va be' che su "la solitudine" ci avrò passato le giornate, quindi la smetto di fare l'essere superiore che ascolta buona musica, ok? Straniamori METTONOOOOOOOOOOOOOOOOO nei guai, ma in realtà siamo noi, STRANIAMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ma lei, poi, in questo video, somiglia troppo alla Carrà, vi prego, fateci caso!!! :p