Direkt zum Hauptbereich

15 domande sull'eterosessualità

Da http://msindifference.spaces.live.com/


15 domande sull'eterosessualità

1) Cosa credi abbia causato la tua eterosessualità?
2) Quando e come hai deciso di essere eterosessuale?
3) E' possibile che la tua eterosessualità sia solo una fase che tu possa superare?
4) E' possibile che la tua eterosessualità tragga origine da una paura nevrotica del tuo stesso sesso?
5) Non è possibile che tutto quello che ti serva sia un buon amante gay?
6) Se l'eterosessualità è normale, perché un numero incredibile di pazienti con problemi psichici è eterosessuale?
7) A chi hai confessato la tua eterosessualità? Come hanno reagito alla notizia?
8) La stragrande maggioranza di pedofili è eterosessuale (95%). Credi davvero sia sicuro affidare i tuoi figli ad insegnanti eterosessuali?
9) Gli eterosessuali sono noti per il fatto di assegnare a se stessi, reciprocamente, ruoli sessuali ristretti e stereotipati. Perché ti ostini a seguire un gioco dei ruoli così poco salutare?
10) Perché gli eterosessuali danno tanta enfasi al sesso?
11) Sembra che gli eterosessuali felici siano molto pochi. Sono state messe a punto tecniche che potresti utilizzare per cambiare il tuo orientamento sessuale. Hai mai considerato l'idea della terapia di avversione per curare la tua eterosessualità?
12) Perché gli eterosessuali sono così promiscui?
13) Perché ti fai un punto d'onore nell'attribuire l'eterosessualità ai personaggi famosi? E' per giustificare la tua eterosessualità?
14) Se non hai mai dormito con qualcuno del tuo stesso sesso, come sai che non preferiresti questa opzione?
15) Perché insisti ad essere così scontato e a dare pubblico spettacolo della tua eterosessualità? Non potresti limitarti ad essere ciò che sei con discrezione?

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Un saluto a tutti, domani torno a Napoli. Con ogni probabilità ci rivedremo a fine mese, spero riusciate a resistere senza di me per così tanto tempo. In bocca al lupo a tutti e mi raccomando: 16 giugno a Roma per il gay pride!!!!
Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.