Direkt zum Hauptbereich

15 domande sull'eterosessualità

Da http://msindifference.spaces.live.com/


15 domande sull'eterosessualità

1) Cosa credi abbia causato la tua eterosessualità?
2) Quando e come hai deciso di essere eterosessuale?
3) E' possibile che la tua eterosessualità sia solo una fase che tu possa superare?
4) E' possibile che la tua eterosessualità tragga origine da una paura nevrotica del tuo stesso sesso?
5) Non è possibile che tutto quello che ti serva sia un buon amante gay?
6) Se l'eterosessualità è normale, perché un numero incredibile di pazienti con problemi psichici è eterosessuale?
7) A chi hai confessato la tua eterosessualità? Come hanno reagito alla notizia?
8) La stragrande maggioranza di pedofili è eterosessuale (95%). Credi davvero sia sicuro affidare i tuoi figli ad insegnanti eterosessuali?
9) Gli eterosessuali sono noti per il fatto di assegnare a se stessi, reciprocamente, ruoli sessuali ristretti e stereotipati. Perché ti ostini a seguire un gioco dei ruoli così poco salutare?
10) Perché gli eterosessuali danno tanta enfasi al sesso?
11) Sembra che gli eterosessuali felici siano molto pochi. Sono state messe a punto tecniche che potresti utilizzare per cambiare il tuo orientamento sessuale. Hai mai considerato l'idea della terapia di avversione per curare la tua eterosessualità?
12) Perché gli eterosessuali sono così promiscui?
13) Perché ti fai un punto d'onore nell'attribuire l'eterosessualità ai personaggi famosi? E' per giustificare la tua eterosessualità?
14) Se non hai mai dormito con qualcuno del tuo stesso sesso, come sai che non preferiresti questa opzione?
15) Perché insisti ad essere così scontato e a dare pubblico spettacolo della tua eterosessualità? Non potresti limitarti ad essere ciò che sei con discrezione?

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli