Direkt zum Hauptbereich

KIDS 2012 | P&G LONDON 2012 OLYMPIC GAMES



Bel video, eh. Mi piace pensare che, nonostante alcuni genitori (estendiamo un po' il concetto) abbiano difficoltà a mostrarlo, ci vogliano comunque bene e siano emozionati per e interessati a quello che facciamo. E che magari sono solo problemi di comunicazione che ci tengono un po' distanti.

Non so perché, ma ho pensato a quando una delle ultime volte a casa dei miei ho guardato “A Wong Foo [...]” in tv con mia madre, e si vedeva proprio come non fosse a suo agio, che la cosa la metteva in imbarazzo. Ho pensato soprattutto a quando nel film si fa capire che il poliziotto che insegue i tre è gay e a lei esclama: “Insomma, sta diventanto un pervertito!”. Un pervertito. Piacere, Pepello, pervertito. No, non suona affatto bene.

Però lo so che mi vogliono bene, e io voglio loro bene per questo.

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Un saluto a tutti, domani torno a Napoli. Con ogni probabilità ci rivedremo a fine mese, spero riusciate a resistere senza di me per così tanto tempo. In bocca al lupo a tutti e mi raccomando: 16 giugno a Roma per il gay pride!!!!
Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.