Direkt zum Hauptbereich

Vedo la gente scema.

Considerando che proprio ieri ho avuto la mia ultima disavventura, mi sono sentito addosso quella sensazione da: "Ancora??? Ma uno normale DOVE CAZZO LO TROVO?" e mi sono soffermato a pensare a come sono andate le ultime prove di corteggiamento made in Ffm...

C'era il tipo che dopo un primo appuntamento fichissimo a passeggiare e parlare tutto il tempo, "ti voglio rivedere" (wow, considerando la media dei gay qui), il giorno dopo scompare e non lo senti né vedi più;
Quello che abita vicino a casa mia, va a lavoro vicino al mio ufficio, mi accompagna in macchina, pausa pranzo insieme e poi dopo un mese si innamora di un altro e tanti saluti al fico (come si dice dalle parti nostre);
Quello che si è trasferito da quattro settimane da Londra, è tenero, passiamo il tempo a letto a ridere e sorridere e scherzare, ci mandiamo messaggini teneri (corrisposti, magia!) ed esco già con i suoi amici e poi dopo una settimana decide che Francoforte gli fa schifo, vuole tornare a Londra e quindi prima tronca i contatti completamente e poi ti ricontatta saltuariamente per dirti che in camera sua fa caldo (e 'sti cazzi?);
Quello fidanzato, daddy affascinante (e con due figli, quindi deddi nel vero senso della parola, woof), col quale ci si diverte spesso (dove "divertirsi" sta per... ok, ok, scusate: era chiaro) e che dopo mesi di divertimento ti manda all'improvviso un sms: "Spero davvero che tu trovi qualcuno che ti ami per come meriti, perché sei una bella persona e bla bla bla, non importa che poi noi non potremo più scopare (intendeva "divertirsi"), mi farebbe piacere saperti felice". La prima reazione è stata tipo: "Oooooooooooh, che tenero!", seguita poi da un: "'Sti cazzi, ma allora il tuo ragazzo lo devi lasciare per me, se sei coerente!". Io sono ancora single, per la cronaca, e con lui continuiamo sempre e solo a divertirci;
Quello 29enne con cui inizi a chattare, fa il romantico per chat e ti fa piacere passare le serate a telefonare con lui (sì, lo so: che ci parli a fare se poi non l'hai ancora provato? Mi andava un po' di romanticismo, ecco), che però poi rimane scioccato quando scopre che, oh mio dio!!!, prima di lui hai scopato e scopato e scopato e quindi: "Mi spiace, non so che dire, non mi piace quando uno ha fatto sesso prima di conoscermi" e scompare. 29 anni lui, 27 io, sesso con altri prima di conoscerlo... Insomma, forse avrei dovuto avvertire la polizia di un potenziale pedofilo;
Quell'altro che fate un primo appuntamento "casuale" molto tenero e già pensi di stare a metà dell'opera: ti contatta alle nove di sera, "dai, prendi una coperta e vieni al fiume" e tu prendi e vai, passi una serata bellissima, i giorni successivi a chattare e arriva il secondo appuntamento al bar; tu tutto tirato a lucido e lui tarda. E tarda. "Sto arrivando, ho incontrato un amico che non vedevo da tempo, scusa!". E va a finire che vai a casa dopo 6 ore senza avere sue notizie (per fortuna che ero comunque al bar con amici, sennò loooooser lì ad aspettare lui...). Sarebbe una situazione simpatica già di per sè, ma c'è il prosieguo: lui il giorno dopo ti ricontatta e ti dice che lui era a due passi dal bar - per venire da te - quando ha incontrato per caso il suo ex, che sono stati a parlare, a parlare, hanno poi cenato insieme, hanno parlato e insomma non è libero per una nuova relazione (ma "Possiamo rimanere amici e divertirci (ancora!)!"... sai dove te lo puoi mettere?).

E poi ci sono io che un po' mi sono rotto il cosidetto di 'sti psicopatici del cazzo.

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli