Direkt zum Hauptbereich

Puttanella! (ci ho l'animo romantico)

Prendendo spunto da un mio post precedente e da alcune riflessioni di BimboSottaceto:
Ma mi colpisce il termine con cui mi ha definito OVD: puttanella. E mi colpisce perchè c'ha ragione. E mi colpisce perchè non pensavo che sarebbe mai potuto capitare a me. E mi stupisce perchè pensavo di aver fatto di tutto per evitare di diventarlo.
mi chiedo, infine: che cosa vuol dire essere "puttanella"?
Mi capita di guardarmi indietro e pensare: "Ma io non l'ho mai fatto, che cosa mi succede?", quasi come se stessi violando la legge, come se avessi preso mazzette sottobanco per dire falsa testimonianza, come se fossi stato sgamato da tutta la comunità frocia a dire: "Ma Madonna ci prende solo per il culo!" e ora fossi additato a vista. Sarà vero, come ho spesso sentito dire, che ogni gay ha la sua "fase puttana"?
Ovviamente nessuno mi addita, quindi il problema è con me, no? Con me che sogno una famiglia, 2 bambini, me che faccio trovare pronto da mangiare a mio marito dopo che ci siamo fatti il culo al lavoro; e, invece, ora ho una gran lista di scopatori in attesa, vado nelle case altrui con la scusa di cucinare italiano (minchia se funziona, come scusa) e do via il culo dopo lavoro. E non ci vedo alcun problema. Se non fosse che è comunque un'arma a doppio taglio: a fare troppo il superficiale, secondo me si finisce con l'esserlo, se non si ha ben chiaro cosa si sta facendo, se si prende un rifiuto come una condanna all'essere cozza, se si finisce con il ledere la propria autostima, perché manca quella leggerezza nell'affrontare le cose tipica delle sgualdrine di cui sopra. Diventa quasi un gioco e mi viene in mente il "ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, mi manca!" delle serate froscie (E io a fare la verginella illibata: "No, io no, io sono romantica! Lo do solo se sono innamorata!". La prima volta, infatti, è stata a 22 anni, mentre tutti quelli che ho incontrato succhiavano cazzi già nella culla). E' come se la quantità della gente che ci si scopa diventi la cartina tornasole di quanto siamo fighi, quanto siamo attraenti, tralasciando il fatto che quelli ci scopano e basta, non pensano certo al nostro intelletto.
E, insomma, io non ce l'ho, 'sta leggerezza. Io inizio subito a pensare che ho qualcosa che non va, che non sono abbastanza interessante, perché quello non mi risponde? Perché quello mi scopa e poi non mi chiama più? A conti fatti, per impegnarsi ci vogliono le palle; per saltare di palo in palo, anche. Ci vogliono le palle per dire: "ok, il cuore non c'entra, si tratta solo di palo A in buco B e stop, disconnetti la testa e pensa solo a godere"; per essere puttana e non giocare a fare la grande scopatrice di uomini. Minchia, devo ancora crescere un tot.


Ma poi, perché le puttanelle, a forza di darlo a tutti, si accasano? Sarà che il principe azzurro si trova solo cercandolo? :p

Kommentare

  1. Lo rileggo e dico: "Ma che cazzo ho scritto?". Si vede che ho le idee un po' confuse :O

    AntwortenLöschen
  2. mi sono imbattuto da poco nel tuo blog...a parte questo post...in cui non c'ho capito un cazzo...mi sembra carino e simpatico tutto il resto...complimenti e in bocca al lupo :D

    AntwortenLöschen
  3. No no non sei confuso!!! Penso anche io tutto quello che hai detto!!! °_° Confusamente, ma lo penso!!! A far la puttanella, poi si finisce per diventarlo! E io, che voglio solo giocare a farla, devo darmi un attimino una regolata :D

    Baciozzi :*

    AntwortenLöschen
  4. @BS: Esatto, anche io mi devo regolare, altrimenti finisco a fare la ragazza di un gangster nero che mi scopa per soldi (mmm...).
    @Imper: non ti preoccupare, mentre lo scrivevo non avevo un filo logico, è normale che sia incomprensibile. Grazie della visita, eh! :)

    AntwortenLöschen
  5. bella la morale del post, del principe azzurro... :D:D:D:D:D:D

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli