Direkt zum Hauptbereich

Amicazza

Riguardo le foto di tutti quelli che hanno attraversato la mia vita e che mi sono lasciato alle spalle - su facebook, è un attimo - e mi soffermo su di te, brutta stronza egoista. Non sai quanto mi hai fatto male, abbandonato come un cane con una scusa cretina e rimpiazzato dall'attuale ragazzo (spero). Spero tu stia bene, che le cose ti vadano benissimo e che sia felice della tua vita da non-amicazza. Immagino di sì, visto che sei stata tu a troncare e, si sa, chi lascia, non soffre troppo (o, forse, per niente). Per me, invece, tu sei stata una delle ragioni che mi hanno spinto a mandare a fanculo tutto e tutti e a venire in eremitaggio in Germania, lontano, per non pensare. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Invece, poi, basta un link su una pagina e mi ritrovo a pensare che la nostra era una bellissima amicizia e non so nemmeno perché sia finita, visto che il motivo addotto è chiaramente una puttanata di quelle colossali, che anche il Nano si vergognerebbe a dirla. Si, ho tanto astio in corpo, e vorrei non averlo, dopo tutto il tempo che è passato. Ma, in fondo, non abbiamo mai chiarito, quindi è ancora tutto qui, e richiede più tempo del normale rispetto ad una situazione conclusa, che so, con urla, pianti, grida, capelli tirati e strascini, ma almeno con un punto fermo. Io, invece, ora vorrei sapere che cazzo fai, come ti butta, che cosa ti succede nella vita da quando non ci sentiamo più, ma ho paura a contattarti: saresti così tronfiamente convinta di aver ragione che ti manderei a fanculo dopo due minuti. Però mi manchi, ecco, l'ho detto, e ti odio perché mi hai privato della tua amicizia.
Vaffanculo, di tutto cuore.

Kommentare

  1. innanzitutto brutto coglione avariato come vedi buona parte di quello ke hai scritto è palesemente falsoooooooooo perkè sn qui a risponderti all'una di notte pensando a te!!!! vaffanculo. se fossi qui ti strapperei tutti i capelli (se te ne rimangono!) e ti farei vedere se sn un'egoista tronfia come sbofonchi tu!
    secondo te nn mi manchi? e ke caxxo me lo leggo a fare ogni 2 gg sto blog di merda? e ke caxxo lo sguinzaglio a fare il mio gaycoinqui su gayromeo?
    e nn è curiosità morbosa come stai pensando con la tua boriosa presunzione da vergine di merda. è solo voglia di rassicurarmi ke hai fatto quello ke dovevi fare, prendere in mano la tua vita e cercare di smetterla di piangerti addosso. poi vabbè, le versioni della storia lo sappiamo, sn diverse e vorrei tanto litigarci su dal vivo.
    davvero sn stata io uno dei motivi della germania? wow, sono orgogliosa di me stessa, se fossimo rimasti amicazza e amicazzo nn ti saresti mai deciso.
    mi sn laureata il 15 dicembre, sto ancora cn diego, ho appena perso per un pelo un lavoro in australia e sn in partenza per andarmene a fanculo, senza però nn essere prima passata per frankfurt am mein, se mi inviti. che cazzo di lingua di merda il tedesco.

    AntwortenLöschen
  2. Vieni quando vuoi, basta che mi fai mandare un messaggio dal tuo gayconqui e ti vengo a prendere all'aeroporto. Se vieni durante un weekend, è meglio, così non devo lavorare e ho tutto il tempo libero.
    Lo sapevo che mi aveva contattato perché c'eri tu dietro, madonna, sei proprio prevedibile!
    Quando parti? Dove vai? Quando vieni qua?

    AntwortenLöschen
  3. non te l'aveva detto ke l'avevo aizzato io? ha visto le foto in camera e il resto era prevedibile come la vittoria di uno di amici a sanremo pure quest'anno...e tu prevedibilmente facevi finta di non intendere...
    che compagnia c'arriva dove stai tu? preferivo trenitalia fino ad agropoli.
    parto, tra dicembre e febbraio, destinazione prevedibile.

    AntwortenLöschen
  4. Ma io non avevo capito sul serio, era l'ultima cosa a cui avrei mai potuto pensare :O Infatti lui si comportava come se io dovessi capire, ma non avevo capito una mazza.
    Ad ogni modo, puoi prendere Lufthansa e Alitalia per arrivare all'aeroporto internazionale, praticamente in centro città; ryanair arriva a Frankfurt Hahn, ma è a due ore di pullman da qui (24 euro di biglietto andata e ritorno), quindi non sempre conviene. Ti consiglio Lufthansa, se prenoti per tempo, non paghi eccessivamente e comunque possiamo dividere il prezzo dei biglietti.
    Per quanto riguarda le date, io dal 19 al 22 marzo non ci sono e neanche dal 29 al 31 maggio.
    Mi fa piacere che parta anche tu, via dall'Italia. Partirete in due?

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli