Direkt zum Hauptbereich

Da lavoro 1

Ciao cari! Vi scrivo in un fugace momento di relax durante il lavoro. Da due settimane passo quattro ore al giorno a ripetere: "Buongiornosonoildottorcarolapossoparlareconuntitolareounresponsabile
amministrativo?".
E bon. Qualche volta mi chiudono il telefono in faccia senza nenache sapere come mi chiamo, qualche altra mi fanno parlare, sono lì che mi gaso perché dai che questo mi fa concludere e poi "no, guardi, non mi interessa". Mah. Almeno porto a casa qualche dindino :-)
Sto facendo, comunque, i salti mortali per poter coniugare studio e lavoro: ho sempre preso la giornata "a come veniva", e dover avere impegni improrogabili che mi condizionano il resto della giornata mi ha un po' scombussolato; ma immagino che sia questo, avere un lavoro, no?
Sul fronte "sesso & relazioni" qualcosa si muove, domani vi aggiorno, ora la pausa è finita. Pian piano torno a commentare, ma sappiate che vi leggo sempre ^_^ :-*****

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli