Direkt zum Hauptbereich

What's the sense in this?

Nel post del 23/07 di Kanoekishi, nel quale si parlava di... uhm... uomini "indecisi", mettiamola così, Carrie ha detto che gli uomini iniziano a fargli paura. Anche a me iniziano a fare paura, troppo indecisi, troppo egoisti, prima prendono, poi lasciano, irresponsabili e immaturi. Ma quello che mi fa riflettere è che, se guardo bene, tutti quelli che conosco hanno avuto un'esperienza del genere, magari escludendo quei pochi fortunati che non ne hanno (ancora) avuta una. Ed è molto probabile che l'abbiano avuta la maggior parte delle persone che i miei amici conoscono (ovviamente non parlo solo di gay), e ancora e ancora e ancora. E io ho fatto lo stesso con alcune persone, così come miei amici hanno fatto. Siamo tutti diventati stronzi o è proprio così che deve andare? Qual è il senso?

Kommentare

  1. Oh my God!!! Ma tu mi hai nominato in un tuo post!! Ti amo!!
    Per il resto, ma che te frega?? Scopa, usa e fatti usare.

    This is the kanoe-whore way of life.

    Kisses!!

    AntwortenLöschen
  2. Non saprei.
    Ad appena 18 anni e una vita sociale pari a quella di un'acaro del divano (non mi son mai sembrati essere socievoli, un po' sulle loro), appartengo alla categoria di quelli che non hanno ancora avuto simili esperienze.

    Penso solo che si tratti, però, di conoscenze etichettate come "soft", con le quali agire con sentimenti effimeri che non difficilmente raggiungono l'estremismo della stronzagine.
    Conoscenze [numerose,forse] atte a riprodurre certi riti d'egoismo sociale, ma che non riflettono la globalità di possibilità di legame che incontrerai o hai già incontrato.

    Mha...


    Per quanto riguarda ilcommento al tuo commento, non cambio spaces perchè la maggiorparte dei bloggisti con i quali condivido commenti è lì.
    Lo so che da rogne, tant'è che io stessa lavoro su splinder per altri blog [ne amministro due non miei], ma purtroppo... spiacente.
    Traduco Harry perchè non so aspettare la versione in italiano e sono una potteriana persa [comunque a detta del venditore mondadori in piazza, in città siamo in due], e alle 19:30 sono a tentare di darmi un'aria attenta durante le lezioni di teoria per la patente.
    Che vita piena d'ostacoli...

    AntwortenLöschen
  3. Forse a volte non si tratta di essere stronzi, ma semplicemente di non beccarsi con la tempistica, oppure di ritrovarsi in certe situazioni senza averlo calcolato... Vabbè, ok, un pò stronzi lo siamo tutti! ;)
    Ti auguro un buon Agosto, nonostante il trasloco! Io parto per un paio di settimane, a presto

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

HowTo: amicizia gaya

Sono tornato da un'ora da un giro con la mia Amicazza, solito giro per la piazza, il corso, puntatina al negozio etnico - dove ho acquistato un simpatico bracciale in cuoio, già penso a quando puzzerà a mille pesti! :-( - e via a prendere un calzone/gelato/drink/fetta di pizza da qualche parte, altri 5 minuti di passeggiata e via a casa. La cosa sarebbe anche terribilmente noiosa se non fosse per la compagnia. Ma oggi, sorpresa! Saliamo su Agropoli alta (il promontorio di Agropoli che ospita la cittadina medievale) e guardiamo il panorama (oserei dire "come al solito"). Facciamo per scendere e un gruppo di sgallettate ci passa davanti, turisti - sembrava del napoletano - che si fanno la foto ricordo nel centro storico ("come al solito") e scendono per gli scaloni festanti e gioiosi, direi proprio gayi. La vista di questa allegra combriccola (con annessa ragazza - lella? - a seguito) mi ha un po' rattristato: vorrei anche io una compagnia ricchiona, ma fino a...
Perché questa canzone mi è rimasta nonostante tutto impressa? Voglio dire, è la Pausini, dai! Però quando sto giù, boh, cerco rifugio nelle canzoni della mia giovinezza (883 anyone? Raf?) e quindi pure in lei, alla fine. Va be' che su "la solitudine" ci avrò passato le giornate, quindi la smetto di fare l'essere superiore che ascolta buona musica, ok? Straniamori METTONOOOOOOOOOOOOOOOOO nei guai, ma in realtà siamo noi, STRANIAMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ma lei, poi, in questo video, somiglia troppo alla Carrà, vi prego, fateci caso!!! :p