Direkt zum Hauptbereich

What's the sense in this?

Nel post del 23/07 di Kanoekishi, nel quale si parlava di... uhm... uomini "indecisi", mettiamola così, Carrie ha detto che gli uomini iniziano a fargli paura. Anche a me iniziano a fare paura, troppo indecisi, troppo egoisti, prima prendono, poi lasciano, irresponsabili e immaturi. Ma quello che mi fa riflettere è che, se guardo bene, tutti quelli che conosco hanno avuto un'esperienza del genere, magari escludendo quei pochi fortunati che non ne hanno (ancora) avuta una. Ed è molto probabile che l'abbiano avuta la maggior parte delle persone che i miei amici conoscono (ovviamente non parlo solo di gay), e ancora e ancora e ancora. E io ho fatto lo stesso con alcune persone, così come miei amici hanno fatto. Siamo tutti diventati stronzi o è proprio così che deve andare? Qual è il senso?

Kommentare

  1. Oh my God!!! Ma tu mi hai nominato in un tuo post!! Ti amo!!
    Per il resto, ma che te frega?? Scopa, usa e fatti usare.

    This is the kanoe-whore way of life.

    Kisses!!

    AntwortenLöschen
  2. Non saprei.
    Ad appena 18 anni e una vita sociale pari a quella di un'acaro del divano (non mi son mai sembrati essere socievoli, un po' sulle loro), appartengo alla categoria di quelli che non hanno ancora avuto simili esperienze.

    Penso solo che si tratti, però, di conoscenze etichettate come "soft", con le quali agire con sentimenti effimeri che non difficilmente raggiungono l'estremismo della stronzagine.
    Conoscenze [numerose,forse] atte a riprodurre certi riti d'egoismo sociale, ma che non riflettono la globalità di possibilità di legame che incontrerai o hai già incontrato.

    Mha...


    Per quanto riguarda ilcommento al tuo commento, non cambio spaces perchè la maggiorparte dei bloggisti con i quali condivido commenti è lì.
    Lo so che da rogne, tant'è che io stessa lavoro su splinder per altri blog [ne amministro due non miei], ma purtroppo... spiacente.
    Traduco Harry perchè non so aspettare la versione in italiano e sono una potteriana persa [comunque a detta del venditore mondadori in piazza, in città siamo in due], e alle 19:30 sono a tentare di darmi un'aria attenta durante le lezioni di teoria per la patente.
    Che vita piena d'ostacoli...

    AntwortenLöschen
  3. Forse a volte non si tratta di essere stronzi, ma semplicemente di non beccarsi con la tempistica, oppure di ritrovarsi in certe situazioni senza averlo calcolato... Vabbè, ok, un pò stronzi lo siamo tutti! ;)
    Ti auguro un buon Agosto, nonostante il trasloco! Io parto per un paio di settimane, a presto

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli