Direkt zum Hauptbereich

Sono pazzo e ora lo sapete tutti.

****,
per favore tieniti ferma e salda sulla sedia perché ieri sera ho fatto la stronzata più grande che abbia fatto in 26 anni. Mai fatto prima, non so cosa mi abbia preso, ma so che devo bere di meno e ho capito che bere per dimenticare non mi aiuta, anzi, poi faccio stronzate come quella di ieri sera.
Allora, ero al bar con **** e ********, parliamo un po', io con un cocktail a stomaco vuoto parto e mi abbiocco, inizio a pensare a 191cm e mi deprimo. Quando è il momento di salutarci, sai che ho fatto? Ho allungato il percorso, sono andato sotto casa sua e mi sono attaccato al citofono! :O Non contento, l'ho chiamato, vedevo dalla strada che lui stava guardando la tv, praticamente si era addormentato sul divano come fa sempre; ovviamente non si svegliava, quindi io sono rimasto UN'ORA lì sotto, dopo di che mi sono deciso a suonare di nuovo e lui si è svegliato, mi ha richiamato, abbiamo discusso al cell, ovviamente era alterato, io gli ho detto che lo so che ho fatto lo stalker, ma le risposte che lui mi aveva dato non mi avevano soddisfatto e che l'età e le differenti fasi di vita eranno una scusa del cazzo e io voglio sapere perché all'improvviso qualcosa è cambiato e voglio la verità, niente bugie, gli ho detto che dopo che non era riuscito a trovare il tempo di rispondere ad una email cmq importante non mi fidavo più a ricontattarlo se non per parlare faccia a faccia, che quando io l'ho lasciato non ha detto nulla, che quando ci siamo sentiti su gr voleva dire qualcosa ma non lo ha detto e che pure con le email non sono riuscito a fargli dire il motivo del suo comportamento, però io lo voglio sapere altrimenti non mi calmo (non gliel'ho messa così, ma credo che si sia capito), cmq gli ho detto che io non sono pazzo ed è la prima volta che faccio una cosa del genere, ma per me è importante e non me ne frega di fare figure di merda per cercare di capire se ho ancora una possibilità (no, non gli ho detto dell'ultima possibilità, ho solo detto che non sono pazzo e certe cose non le faccio normalmente, è solo che a lui ci tengo). Cmq, boh, nella mia testa, ok, sarebbe stato scazzatissimo perché cmq è un comportamento da stalker, ma io mi scioglierei se qualcuno facesse una cosa del genere per me, perché significa davvero mettersi la dignità sotto i piedi. Invece lui credo che l'abbia presa solo a rottura di palle e in effetti dovrei smettere di credere che anche lui veda la nostra relazione come qualcosa di irrisolto, per lui di sicuro è già tutto finito e chiarito, anche se non lo è affatto, però tanto quello che non scende a patti è lui e quindi è normale che non si voglia mettere in discussione, bella scusa! Ad ogni modo stamattina mi sono svegliato tipo da un sogno pensando: "Oh porca puttana, l'ho fatto davvero?!?", che coglione che sono, ****, ma come mi è venuto di andare fino a lì a bussare e a rompergli le scatole? Non ho un minimo di rispetto per me stesso? Oggi andrò lì, umiliato per quello che ho fatto, e starò lì contrito per come mi sono comportato, ma cosa speravo di ottenere? Poi al massimo lui mi dirà una buona volta cosa gli ha dato fastidio, ma da qui a dire che vorrà riprovarci ce ne passa, ma che cazzo mi aspettavo? Porco dio giuro che non berrò mai più, non importa quanto, ma non posso mettermi a fare stronzate del genere! Ok, sono espressione del mio sentimento, ma tanto lui manco le capisce e cmq l'alcool alla fine mi ha solo sciolto un po' i freni, ma hai capito che io per uno che amo sono disposto davvero a perdere la dignità??? Io mi faccio paura, non lo avrei mai pensato, ma poi che persona di merda sono che non ha rispetto per sé stesso? Ja, sono andato lì sotto a citofonare, ma io piuttosto ora preferirei morire!
Va be', va be', ormai è fatta e io ci andrò (sempre se si farà trovare), meglio che stia calmo e cerchi di raccogliere le idee perché non sarà facile spiegargli PERCHÉ :'( Sono proprio una merda, che testa di cazzo, non avevo il diritto di andare da lui a rompere le scatole a lui e ad umiliarmi così, la sto prendendo a gioco, allora, quando capirò che NO vuol dire NO? Solo che mi ha fatto troppo girare le palle con le sue risposte di circostanza e che non dimostravano affatto che lui avesse fatto un attimo l'esame di coscienza, come mi sta sul cazzo!
Va be', cmq ormai è fatta, ti faccio sapere gli sviluppi, ti prego, sta vicino al tuo amico coglione e senza dignità :( (lol, mi viene da ridere se ci penso, ma quanto sono coglione e senza dignità???).

Kommentare

  1. Hai fatto un errore ma vista l'età e il tipo di aggressione che segnano ormai un punto di non ritorno non è la fine del mondo, anzi ti servirà di lezione . marci

    AntwortenLöschen
  2. Mi è già servito, in effetti, e ormai è fuori dalla mia vita, mo basta, mi sono scocciato :)

    AntwortenLöschen
  3. no dai.. 'ste cose per un 40enne no! mi è più facile comprenderle per un tuo coetaneo, ma per un 40enne no, ecchecazzo!

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli