Direkt zum Hauptbereich

Vota Pepello.

Non voglio arrivare a 60/70 anni ed essere uno di quei vecchi che vivono nel rimpianto delle cose belle del passato; e "com'era più buono tutto, ai tempi miei", e "ma lo sai? quando ero giovane io, queste cose non sarebbero successe"; e "'sti cazzi!" non ce lo metti?
Voglio arrivare alla vecchiaia sapendo di aver vissuto con pienezza la mia vita, voglio arrivare alla vecchiaia pensando che avrò ancora tanto da scoprire, non che mi manca tutto quello che non potrò di certo più riavere; voglio arrivare alla vecchiaia attivo e con la voglia ancora di fare, non cristallizzato nei miei ricordi.
Per una vecchiaia all'insegna della serenità, non del rimpianto, vota Pepello.

Kommentare

  1. io so già che diventerò un vecchio rompicoglioni. ma sicuro proprio...

    AntwortenLöschen
  2. io a 60 anni sarò tutto rifatto........

    AntwortenLöschen
  3. a 60 anni non so se avrò rimpianti ma di sicuro sarò bello come adesso se non di più, anche se la bellezza per me è stata un pò limitativa tutti mi giudicano per la mia avvenenza fisica che spesso mi ha attirato invidia e cattiverie, e poi avere sempre gli occhi puntati addoso non è bello a 16 anni non capivo perchè quando passeggiavo sul corso tutti si fermavano a guardarmi e sussuravano qualcosa..............bo! Kim Verde D'Invidia Stuart

    AntwortenLöschen
  4. @findarto: uno di quelli: "giuvino', sareste così gentile...?" e appioppi la spesa al malcapitato di turno, logorandogli i coglioni con i racconti delle tue gesta giovanili mentre lui non può rifiutare di aiutare? :p
    @anonimo1: uhm... e a che pro?
    @anonimo2 (incluso anonimo1): ragazzi, vedo che avete capito l'essenza del mio post, eh? :ppp

    AntwortenLöschen
  5. hai ragione pepello e che io a volte faccio il demente per non pensare per sdrammatizzare in realtà di rimpianti nè ho gia adesso a 27 anni....ho sbagliatto tutto, università , amicizie , amore . fatemi i complimenti !!
    kim Verde D'Invidia Stuart

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli