Direkt zum Hauptbereich

Marco

Ok, questo lo pubblico perché è il mio tormentone personale del momento:



E voglio dire a tutti che io riuscirò a fare questo balletto, l'ho già iniziato a studiare. Ecco.

Il mio umore, però, non è così sereno come il video lascerebbe intendere. Non mi vedo più con Marco (il primo che canta: "Marco se n'è andato"... be', niente, lo farei anche io :p) e, sì, insomma, non è una bella cosa. Stavamo bene insieme. Non eravamo fidanzati, no; però un po' ci comportavamo da tali. E il sesso era stupendo. Però, c'è un però: a me manca troppo essere scopato e lui non vuole provvedere; no, non è una cosa su cui posso soprassedere. Quindi stasera, da big boy quale sono, ho intavolato il discorso ed eccomi qui, un po' triste perché mi piaceva davvero, un po' sollevato perché finalmente posso farmi scopare, un po' triste perché mi piaceva davvero e ora non ci vedremo più. Mi sono chiesto spesso, da quando ho iniziato a frequentarlo, quanto fosse importante per me prenderlo in culo: all'inizio, preso dalla novità, avrei giurato poco o niente. Ma in un mese ho iniziato, nell'ordine, a sentire un senso di vuoto (ehm), a fare sogni con neroni con piselli grossi COSI' che mi soddisfacevano e infine a guardare i tipi fighi pensando a tutti i modi in cui avrebbero potuto riempirmi. Dall'altro lato, c'ero io che riempivo lui e mi è piaciuto parecchio anche fare la parte "baby, ci penso io". Però ho capito che, per me, fare l'attivo non è mai per sempre, ho proprio il bisogno fisico di essere riempito. Quindi ok, ho imparato ad amare anche col pisello, ma voglio che sia una cosa reciproca: d'ora in poi, un po' io, un po' l'altro. Va be', giri di parole su giri di parole per dire che mi fa un po' male ma sopravviverò. Era iniziato tutto per caso, in maniera divertente e romantica, ed era continuato così. A guardarlo, un mese mi sembra niente eppure un bel po' di tempo; troppo poco per considerarlo una cosa seria, abbastanza da non essere solo sesso, e quindi un po' seria sì, dai, ma non troppo.
Ad ogni modo, ora vado dai miei amici a farmi consolare un po' e a farmi tirare su il morale, ché di stare in casa da solo non mi va proprio.

All the single ladies, all the single ladies (oh oh oh, oh oh!)

Kommentare

  1. P.S.: Google, che cazzo di senso ha possedere una piattaforma di blogging, una di condivisione video e poi i video dell'una non entrano per bene nelle pagine dell'altra??? E che cazzo.

    AntwortenLöschen
  2. ammazza che culona la Beyoncé!
    se vuoi puoi pure postare i video in cui ti eserciti nel balletto... mi sa che sarebbero molto apprezzati :p

    Alex

    AntwortenLöschen
  3. mi dispiace che sei giù di tono pepello , ti auguro ti trovare quello che cerchi un ragazzo che ti piace e che ti soddisfi in tutti i sensi........... nè uscirà fuori uno prima o poi? anche perchè c'hai una bella testa e poi hai anche la faccia simpatica! KIM

    AntwortenLöschen
  4. Amore, CI PENSO IO. Ti creampierei tutto. <3

    AntwortenLöschen
  5. @Alex: si, certo, così poi parlate di due culone... no, no! (e comunque, hai notato che non la riprendono mai di culo, durante il video? :p)

    @Kim: è quello che si spera. Per il momento, mi sento come se avessi perso un'occasione e mi sto facendo mille domande sul perché, come, dove, quando, chi, cosa :( Speriamo passi presto.

    @Bimbo: tesoro, quando vuoi, la mia porta è sempre aperta per te :p Ma prima voglio un po' di coccole, eh!

    AntwortenLöschen
  6. ecco quello di cui aveva bisogno il mondo: un'altra versatile e benvebnuto tesoro. bravo! fai bene a parlare così!!! con mille acide passive imperterrite o pseudo attive che fannno tutte le stingose, vergognose...non hanno capito proprio un cazzo. 10 alla sincerità. 9 all'impegno. 8 alla sgualdrinaggine (nei sogni, nei sogni...) se mai passassi da bologna fa un cenno...fanatstico!!! ;)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli