Direkt zum Hauptbereich
Come si legge su Rainews24:

"Non e' una rock star, ma ha un disco in uscita che sicuramente raggiungera' il top delle classifiche di vendita. Il cantante in questione e' Papa Benedetto XVI, che ha prestato la propria voce a un disco di canzoni e di preghiere in onore della Vergine Maria, registrato nella basilica di San Pietro insieme al coro dell'Accademia filarmonica di Roma. Il cd, dal titolo provvisorio "Alma Mater", sara' pubblicato il 30 novembre dall'etichetta discografica britannica Geffen Universal, che ha curato anche l'album disco d'oro di Donna Summer "The Wonderer". Una percentuale dei guadagni dovrebbe essere destinata ad un'ente benefico che finanziera' l'educazione musicale dei bambini dei paesi piu' poveri del mondo".

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli