Direkt zum Hauptbereich

A volte ritornano? Ritornano sempre, altrochè!

Ultime news: avevo detto che Luca non si era fatto più sentire; bene: oggi pomeriggio mi ha chiamato e visto che più chiaro di così non gli so dire di non chiamare più ("per favore non chiamare più", sono stato abbastanza chiaro, secondo voi?), mi ha tirato fuori il classico pippone su quale dei due Peppe fosse quello vero, quello di adesso, freddo e disinteressato alle sue vicende, o quello di prima, che in qualche modo si interessava a lui. No comment. Ciliegina sulla torta: non sa se ne sia valsa la pena dichiararsi con i suoi per me. E chi cazzo se ne frega? Come se gli avessi chiesto io di farlo e, soprattutto, come se non fosse una cosa positiva di per sé, al di là di chi condivide questa sua esperienza. E poi, dai, è stato un gesto veramente immaturo. Ah, già, ancora: mi ha chiesto di dirgli sinceramente quale fosse stato il motivo che mi avesse spinto a troncare (che non lo considero affatto una bella persona, in sintesi); avuta la risposta, se n'è uscito con "ah, meno male: pensavo che fosse per il fatto dell'aids; mi sento sollevato!". O_o
Vi prometto che al più presto mi faccio un giro sui vostri blog, ho qualche amico con la connessione e mi sono ripromesso di scroccare a più non posso ;-) Buonanotte!!!!

Kommentare

  1. Per questo gli ex vanno fatti fuori...

    AntwortenLöschen
  2. Credo tu abbia fatto bene a troncare!!! In bocca al lupo per la nuova frequentazione... Che bravi che siete che ancora non avete fatto nulla... Però adesso dateve na mossa! ;)

    AntwortenLöschen
  3. wei morettino!
    come dico sempre io chiusa una porta si apre un portone.
    I rami secchi vanno tagliati. E se non sei il ragazzo di qualcuno non sarai mai l'ex di nessuno. Gli ex sono solo minestre riscaldate. Per 12 uomini che cambi ce n'è uno che un potenziale uomo ideale. fai mente locale e fammi sapere.
    1 bacino
    dal kattivo bambino

    AntwortenLöschen
  4. però se ti ha cercato vuol dire che a te ci teneva e che sei nei suoi pensieri... qualcosa vorrà dire no?
    non pensare a lui per il male che ti ha fatto ma per il bene che ti ha voluto... non provare rancore mai per nessuno e vai sereno per la tua strada.
    in bocca al lupo per tutto.
    Michele :-)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli