Direkt zum Hauptbereich

Weekend a Piedimonte

Sono a casa di un mio caro amico, Antonio, in quel di Piedimonte Matese. Sono pieno di impegni, sapete? Ho fatto il mio primo allenamento di pallavolo dopo 5 anni di inattività: sono distrutto ma felice; il coach mi ha praticamente obbligato ad entrare in squadra, a fine allenamento ("Giuseppe, tu SEI dei nostri, vero???", e dopo che mi ha allisciato così, come potevo dire di no? ^_^).
Mi sto vedendo con un ragazzo, Paolo, 33 anni, laureato in botanica, al momento fa il cameriere; sono tre notti che dormiamo insieme e ancora non abbiamo consumato - di comune accordo - ma ormai lo voglio e basta, domenica sera se non si tromba lo lascio stare :-P Aneddoto divertente: dice di essersi dovuto fare una sega perché non resisteva più, visto che "a 30 anni il corpo cambia e non puoi più resistere (immagino con la spaccimma in corpo) come prima". Va be'... chissà se ci crede veramente... il mio commento è stato - ovviamente - "ma io che ci sto a fare? la prossima volta aspettami e ci penso io, no?". Vedremo. :-P
Luca non lo sento più: io non l'ho mai cercato, dopo aver rotto, e lui ha smesso di farsi sentire dopo che gli ho chiesto di farsi il test e farmi sapere; non posso dire che la cosa mi dispiaccia, né mi fa piacere: mi lascia indifferente.

Aggiornamento del giorno dopo:
Col cazzo che mi sento bene! Stanotte ho visto i sorci verdi per il dolore! Ma perché il giorno dopo l'allenamento è sempre il peggiore? Mi sembro un vecchietto: aggrappato al corrimano per salire le scale - lentamente -, quando stamattina mi sono seduto un attimo sul divano (grave errore: è a livello pavimento) mi hanno dovuto spingere da dietro per farmi alzare!
E poi volete sapere la figurella che ho azzeccato quando sono andato all'allenamento? Mi è venuto a prendere in macchina un mio amico, tale Nuri (e lo so, è un nome strano), e al posto a fianco del guidatore c'era un suo amico. Io mi sono messo ad aspettare davanti alla portiera, di fronte all'amico, in attesa che questi scendesse e mi facesse entrare; solo quando Orlando (il suo nome) è sceso ed è entrato in macchina nel posto passeggeri posteriore mi sono reso conto che la macchina non era una tre porte O_o E va be'...
Ora torno a studiare: buon weekend a tutti!!!

Kommentare

  1. Sei sempre la solita!!! Cmq beato te che hai ripreso a giocare a pallavvolo!! Voglio farlo anche io!!

    Un saluto affettuoso
    Mapi

    AntwortenLöschen
  2. Oh, ma non mi sembravi un vecchio catorcio da rottamare! :p Volevo ricominciare pure io quest'anno ma visto il mio nuovo lavoro nn ho proprio il tempo materiale necessario! :((( PAzienza, verrò a fare il tifo quando gipcherai magari! :p

    AntwortenLöschen
  3. @Mapi: E' che mi disegnano così ^_^

    @Jwj: Vieni, caro, vieni! Ho dimenticato di dire che siamo almeno in 4 signore a giocare, tutte discretamente appetibili :-P

    AntwortenLöschen
  4. Beh per aver chiesto a te di giocare, la squadra deve essere davvero scarsa....Ma sei sicuro? Non è che ti ha detto Giuseppe tu NON sei dei nostri vero? :)Antonio Dt Corbisiero

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli