Direkt zum Hauptbereich

Resoconto mensile n°1

Oh, ecco: salve a tutti! Prima annotazione: in bagno, dai miei, tra qualche copia di "Topolino" (mia sorella e mia mamma), una copia di una rivista per pc (mia), spunta un "dimagrisci con i cibi a basso contenuto glicemico", di mio padre. No comment. Seconda annotazione: ho troncato con Luca a inizio mese (ma magari non è più una notiziona: ve ne ha già accennato Jwj): sono salito con l'intento di vedere come si sarebbero messe le cose de visu e semplicemente non andavano. In tutto questo, ora che ritorno a Napoli, mi sono finalmente convinto ad andare a fare il test per l'aids, visto che nella mia immensa imbecillaggine (mai abbastanza grande, vi prego di non infierire) ho avuto rapporti non protetti con Luca e indovina cosa ti vado a scoprire il giorno prima di troncare? Che l'ex di Luca era positivo (anche se dice di avere sempre avuto rapporti protetti con lui). Ma io mi fotto comunque dalla paura e tant'è, almeno mi tolgo il tarlo dall'orecchio, mettiamola così. Nel caso peggiore, lo ammazzo. Punto.
Ieri sera sono andato a vedere il film con Vaporidis; ho solo un commento: chi me lo ha fatto fare?
Ad ogni modo, la vita scorre tranquilla, tutto liscio con l'università, sto studiando e a dicembre esami (così come a febbraio), ho conosciuto nuova gente con cui condividere le mie giornate universitarie, con i miei non va poi tanto male e stasera ho pure un appuntamento. Ovviamente mi sento tesissimo per il fatto dell'aids: giuro che non farò niente se non altro perché potrei essere io a portare il virus e non mi va di giocare con la vita d'altri. Va be', chi vivrà vedrà. Ah, già: non so ancora quando, ma dovrei salire a Roma per andare all' IDI, se ai romani non dà fastidio, mi faccio vivo e ci incontriamo!
Ora mi sto preparando per Epigrafia sumero-accadica per dicembre, una cosa facile facile che dovrebbe scivolare indolore. E poi faccio il botto a febbraio. Sperem! E in più ho mandato un qualche centinaio di curriculum per posti in call center, per promoter e roba varia che non richiedesse full time e competenze specifiche. Vuoi vedere che nemmeno uno mi richiama? Acc. I miei mi chiamano per il pranzo. Oggi parto verso le 17:30, se riesco, scrivo qualcos'altro e passo per i blog che non ho ancora potuto commentare. Altrimenti vi saluto tutti e vi mando un grosso "in bocca al lupo" per tutto.

Kommentare

  1. Hey, mi dispiace che le cose con Luca non siano andate come tu speravi.
    Di solito io specifico alle persone che mi contattano che non credo agli amori online, ma alle amicizie si.
    Vedo che però la stai prendendo per il verso giusto concentrandoti con lo studio, trovando nuovi amici e cercando un nuovo lavoro (in bocca al lupo).

    AntwortenLöschen
  2. Il test, per essere attendibile, va effettuato a qualche mese di distanza dal possibile contaggio... dovrai aspettare un po', comunque non è così facile prenderlo, e non è nemmeno così tragico oggi come oggi, più o meno al livello del diabete... farmaci e controlli a vita, ma la vita procede ;)

    AntwortenLöschen
  3. Volevo dirti la stessa cosa dell'utente anonimo, ovvero che devi aspettare almeno un paio di mesi per il test... Cmq in bocca al lupo!
    Se vieni a Roma batti un colpo! Ciao ciao

    AntwortenLöschen
  4. Lo so, mi sono informato; aspetterò che passi il tempo necessario, ma nel frattempo ho chiesto a lui di fare il test e di farmi sapere, così tagliamo la testa al toro. A dopo! Ah, non so chi sia l'utente anonimo, ma paragonare l'hiv al diabete mi sembra forzato, almeno perché il diabete non si può trasmettere e sarebbe un cazzo solo mio; non così per l'aids.

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli