Direkt zum Hauptbereich

Incredibile dictu

Oh oh oh! Incredibile dictu mi va tutto bene! Sto studiando per i corsi che sto seguendo e per gli esami, tra pochi giorni salirò a Padova (JwJ e Vibe, siete avvisati) e rivedrò il mio tesoro bello che mi manca tanto e con cui va tutto a gonfie vele e mi sembra proprio che non manchi niente per la mia felicità. Nemmeno il pensiero che non so per quanto possa durare la può scalfire! E giuro che, se il 2 novembre sentite un terremoto con epicentro Padova, sono io che sto ricoprendo di coccole Luca ^_^ Nemmeno il pensiero che una settimana fa ci sia stata una sparatoria tra falchi e sicari nel mio vicolo e due settimane fa nel vicolo dietro il mio palazzo tra sicari di bande differenti ha fatto decrescere il mio giudizio su Napoli (si, dovevo dare qualche notizia su Napoli). E ora scappo in bagno, diamine: bisognone fulminante! A dopo!

Kommentare

  1. DIO CREò L'UOMO E LA DONNA,QUANDO ADAMO VIDE EVA DISSE:"CHIACCA!!!!" ED EVA RISPOSE:"PU!"

    AntwortenLöschen
  2. Oddio!!! Mari ma questa per capirla ci vuole la laurea!!! O_o :-PPPP

    AntwortenLöschen
  3. Spero che il tuo ponte padovano sia andato a gonfie vele e che tu abbia fatto una bella scorta di coccole, passione e tenerezza :)

    AntwortenLöschen
  4. Il terremoto con epicentro Padova che avete sentito il 3 novembre è Pepello che lasciava Luca, il quale è andato in ospedale e non lo ha più rivisto sebbene resterà ancora fino a lunedì. Evidentemente la felicità poteva essere scalfita benissimo e il Peppe sapeva benissimo quanto sarebbe durata poco questa felicità...

    AntwortenLöschen
  5. uh che peccato! Avevo intuito qualcosa dal blog di jwj... :(

    AntwortenLöschen
  6. Ma é vera questa notizia oppure no!?!? Peppe, amichessa del cuore, fatti sentire in qualche modo e raccontami! Se é vero, cazzo mi dispiace tantissimo!:-(

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli