Direkt zum Hauptbereich

A posteriori: a ruota libera

It's the animal, the animal, the animal instinct to me... dio non so che cazzo scrivere. Anzi, ho tanti pensieri per la testa che però faticano ad uscire, forse non sono maturi abbastanza? Mi sono rotto i coglioni della via italiana alla politica, gente che viene, gente che va, gente che non rispetta i patti, gente che se ne frega delle conseguenze; facessero quello che vogliono, io tanto diventerò spagnolo, che me frega dell' italietta? Oggi laurea di una mia amica che SI E' ISCRITTA ALL'UNIVERSITA' UN ANNO DOPO ME, che gioia per lei, ma io mi sento un fallito. Quando me la facevo con i falliti mi sentivo quasi un re, un privilegiato, così avanti rispetto agli altri con gli esami (pur essendo irrimediabilmente indietro), ma ora che merda che sono, che merda che mi sento, che cosa ho fatto fino ad ora? E in tutto questo ho rivisto egli per caso, sorrisi falsi, è morto suo zio e chi se ne frega non ho fatto una piega, davvero, si deve vedere col fratello per l'eredità, oddio che povero, cosa fai, cosa non fai, ma lo sai che non me ne fotte un cazzo di quello che fai? e perché il tuo amico continua a fissarmi? ce lo vuole con me? o è il tuo ennesimo attuale ragazzo col quale hai accennato al coglione che ha convissuto con te per un anno e quindi mi guarda come se fossi un animale da zoo "ah ma è lui quello scriteriato, non se lo sapeva scopare e basta, come faccio io?" mah, grazie teresa a cui ho potuto sostenermi letteralmente mentre ci allontanavamo da egli, con la quale ho potuto sclerare per un po' prima di riprendere la via di casa e passare dalla rosticceria piena di cose ipercaloriche ma taaaaaaaaaaanto consolatorie. Ma almeno stamattina ero figo in giacca camicia pantalone di cotone e cappotto lungo con sciarpetta coordinata a pantalone e scarpe, quanti complimenti ma allora perché nessuno mi si piglia? No, non è corretto, penso di essere io a non volermi far prendere, quand'è che mi accetterò come ricchione succhiacazziculolargo? Boh. Nel frattempo mi nascondo dietro la mia pretesa di non sembrare ricchione, di essere comunque maschile, e la paura di essere discriminato per la mia omosessualità non mi passa, e io faccio l'etero, tanto chi ci va per sotto sono sempre e comunque io, se tengo lontani gli altri. E se lo facessi apposta? Magari non sono pronto per un rapporto che vada al di là della scopata. Ma tanto nemmeno chi vuole solo scopare mi si avvicina; tengo proprio tutti alla larga. Ma perché cazzo non esce dai miei pensieri???? Via, vattene via, voglio ricominciare una vita normale senza pensarti più, non lo so se ti avrei voluto strozzare o meno, anzi, ti avrei voluto strozzare per farti capire quando odio ho nei tuoi confronti (e magari anche nei miei, perché ti ho scelto? avevo il prosciutto sugli occhi?), ma poi ti avrei salvato perché vaffanculo, non lo meriti il mio amore, ok? Sorriso ipocrita, ma quanto ti schifo!!! E non ho nemmeno potuto fare finta di non averti visto, ti ho annusato troppo tardi per cambiare strada. Ma in fondo, meglio tardi che mai, tanto non avere un momento giusto per fare una cosa, vuol dire che ogni momento è buono, no? L'ho presa anche meglio di quanto pensassi (o sto mentendo a me stesso?). No, no, davvero. Pensavo che le sue membra sarebbero volate da ogni parte perché l'avrei irrimediabilmente sbranato, invece ho fatto pure l'indifferente a cui non importava affatto di averlo incontrato, quello maturo che non ha problemi a parlargli, ma dopo 2 minuti dal congedo avevo voglia di tornare indietro e picchiarlo selvaggiamente, che grande fonte di sfogo sarebbe stata, aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, mi sono bagnato al solo pensiero, che sia un po' sado&maso? Il solo pensarlo mi fa allentare i muscoli del viso, mi rilasso e le mie rughette scompaiono, forse lo dovrei davvero picchiare selvaggiamente, male che va dopo mi scuso, ma almeno vedere che effetto mi fa... Via, via, pensiero bricconcello! Pubblicità per Napoli di un negozio di abiti da sposa: "Alle coppie di fatto Di.co di no", dio che tristezza. Sono quasi riusciti a convincermi che io sia un abominio, quasi mi vergogno di essere gay, evito di scheccare, mi vergogno di guardare negli occhi un ragazzo e abbasso lo sguardo, hai visto mai che viene e mi picchia dandomi dello sporco frocio? Ma vado avanti, eh? Mica mi faccio sopraffare dalle mie pippe mentali? Multitasking, mentre mi logoro vivo, e vaffaculo a chi vorrebbe mettermi al tappeto, perché è vero, verissimo che i ricchioni sono solo da questa parte, sennò non saremmo l'altra sponda, e mi dispiace per i ricchioni di destra che hanno davvero un gran bel LIDER, tanto lui l'inglese non lo sa parlare. E per finire, colpo basso: guardate egli, e domandatevi con chi cazzo sono stato. Orrore e raccapriccio (tengo a precisare che non è vero che fa sempre sesso sicuro, perché io un preservativo con lui l'avrò visto solo una volta - e nemmeno la prima, sai, per andare sul sicuro, appunto - e che anche se non è dichiarato - come lui si illude di non essere - glielo si legge chiaramente in faccia, povera creatura). Dio come sono meschino, davvero, non dovrei frequentarmi.

Kommentare

  1. pepeeeeeelloooo sn Miky paperottolo :D!!!!
    hai cambiato blog???:D:D:D.... ke carino :)....
    marò xkè nn 6 venuto ehehhhe.... è stato bello al kapsula....anke se alle birrerie hanno fatto + successo.... la vekkia Vania sta riprendendo il suo scettro ehhehe....
    Pepello...ti leggo rabbioso e sconfortato.... sxo ke stò xiodo no passi in fretta ;).... cn l'università... t capisco benissimo ehehe.... xò....jà...piano piano.... vedrai ke semp amma fernì....
    x l'amore.... nn m pronuncio :(.... vattill...scannall... accirill.... uscirà prima o poi dalla tua testa.... sxo...
    x quanto riguarda gli episodi di "razzismo"... ke brutta bestia l'ignoranza.... xò sai...ke anke a me proprio stasera c'ho pensato.... il papa ke si accimma così tanto... tutti contro i DICO.... ma xkè è tutto sbagliato al mondo???ke tristezza....
    periremo tutti nel girone dantesco dei sodomiti???PUZZAT JETTA' O' BB'LEN....
    Ciao pepy.... fatti sentire ;).... baci....

    AntwortenLöschen
  2. Heylà, quanto tempo! Ma quello veramente ha 28 anni? Ma siamo sicuri? Se è vero li porta proprio maleeee!!!
    Senti, cambiando discorso, non è bello vivere con l'angoscia che per strada qualcuno possa accorgersi tu sia gay e venire a picchiarti! Io non conosco com'è la situazione a Napoli e mi posso solo basare sulla mia. Tu devi essere te stesso e non aver paura di guardare i raga negli occhi ... ecco, magari cerca di non scheccare, non sculettare, non mettere i tacchi e non fissare il pacco in caso! ;p Un abbraccio! JWJ78

    AntwortenLöschen
  3. @ Miky/paperottolo: Non è il mondo ad essere sbagliato, è l'Italia ad esserlo: prova a mettere il naso fuori semplicemente in Svizzera... RABBIA RABBIA RABBIA.
    @ Jwj78: Non è Napoli a mettermi paura, sono io che ho paura di far capire agli altri che sono gay. Credo che tutto questo bombardamento mediatico inizi a scalfirmi; non la sicurezza in me, ma la sicurezza dell'indifferenza della gente nei miei confronti. Con questo clima quasi di guerra tra pro-di.co e anti-di.co mi sembra di essere al fronte e ho paura della reazione della gente. Ho paura di essere discriminato, ma 'sta paura mi sta nascendo da poco, che cosa è cambiato rispetto a prima? Dio, mi sembro 'na teenager. Non so da cosa nasca, ma vedere gli altri danzare sul mio essere e sul mio futuro mi fa una rabbia, chissà cosa vorrei dimostrare, madonna mia, normalmente combatto ma che pesantezza dover sentire il giudizio degli altri sempre sulle tue spalle! come si fa? ma davvero dovremo vivere sempre così? anzi, mo indico un sondaggio, 'spè!

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli