Direkt zum Hauptbereich

Esami e weekend!

Vengo da una due-giorni di esami davvero gratificante: 30 & trentellode!!!!!!! ^_^ Here it goes on, happiness is back home! ^_^ E ora scrivo da RRRRoma, dalla casuccia della mia amicazza, sono salito giovedì e ieri e l'altro-ieri serata Qube! Madonna ma come si fa a non essere innamorati di quel locale??? A parte che ho acchiappato anche durante la serata studentesca, ma sono troppo timida per concludere qualcosa e come al solito non sono neanche riuscito a ballare con qualcuno :-( kanoeshi ma come si fa ad attaccare bottone? Qui hai una piccola adepta desiderosa di crescere :-PPP (marò ma perché azzecco faccine da tutte le parti????? E' una droga!!!!) E stasera di nuovo (forse) a Napoli, festa di compleanno (sempre se si fa).
E poi di nuovo esami a fine febbraio e a marzo, in bocca al lupo a tutti gli esaminandi come me!!!
Velo di tristezza: ma perché tutti quelli che avrebbero potuto interessarmi erano già occupati? Tutti quelli liberi erano irrimediabili cessi, con quello sguardo allupato da cacciatore. E siccome anche io sono single, mi domando se anche io abbia quello sguardo. Come erano carini tutti accoppiati, quasi fossero l'immagine della serenità, contrapposti agli allupati. O sono io che carico di tutto sto significato la coppia? Perché desidero con tutto il cuore la serenità che dovrebbe derivare dalla coppia? Lo so che essere in coppia vuol dire avere problemi in più da affrontare (anche se insieme), ma allora perché mi sembra così più desiderabile della "singleggine"?
Qualcuno là fuori vuole un ragazzo serio, carino, colto, pragmatico? No, non è vero: sono lunatico, insicuro e di conseguenza mi faccio mille problemi. Se non mi si rassicura, ogni cosa può essere motivo di apprensione, e non me lo tengo dentro. Ma chi vorrebbe stare con me? Se, fosse questo il problema! Pochi sono arrivati fino al punto di conoscermi almeno sotto la superficie, non dico a fondo. E qui mi ricollego a prima: se sono single, e in genere i single che incontro hanno sguardi allupati e io me ne tengo lontano, sarà che stanno lontani da me perché do l'impressione di essere semplicemente allupato, in cerca di una scopata? Che brutta semplificazione che ho fatto con il termine "allupato", ma me la passate? Dio, dio, ho appena fatto vedere ad amicazza il profilo dello stronzo, perché mi devo rovinare la giornata? Ierisera amicazza mi ha detto che devo smetterla di cercarlo in quelli che incontro. Amarezza. Come si fa? Serve davvero il tempo o c'è un corso di "smemorizzazione veloce"?

Kommentare

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli