Direkt zum Hauptbereich
Ho iniziato a lavorare da 7 giorni e già non c'è nulla da fare in ufficio = noia assoluta. Per fortuna che si può usare internet, si può portare il proprio laptop e le proprie console (ma una o due "l"? E meno male che ho lavorato per Nintendo...). Io ovviamente mi porto i libri fiducioso di studiare e finisco su facebook o sui siti porno (a lavoro è pericoloso, badate bene, e poi non si può nemmeno prendere la situazione in mano, quindi... non lo farò più). Qui sono tutti un po' una grande famiglia: chi si ama, chi si odia, chi flirta, e funziona un po' come un clan: l'ultimo stronzo arrivato deve sudare per entrare in sintonia con il grande gruppo, anche se io non ne ho molta voglia e mi interessa solo mantenere un rapporto cordiale, ma non approfondito, coi colleghi (quindi 'sti cazzi al clan).
Se non altro, con il mio 40enne le cose vanno bene (d'ora in poi lo chiamerò 191cm, minchia se è alto *_*) e, quando esco da lavoro, è bello sapere che finirò la giornata a coccolarci (sììììììììì, mi sento troppo teenager :D). Anche se il pensiero della differenza di età è sempre lì e mi inquieta, sono fiducioso che passerà, anche perché lui mi piace proprio e voglio che la nostra non-si-sa-cosa continui.
Per il resto solita routine, nella quale si è inserito piacevolmente il sole, quindi ragazzi seminudi che passeggiano + picnic sul fiume o nei parchi che durano tutta la giornata + kuscheln sul prato = io amo la primavera ^^ (anche se negli ultimi due giorni ha fatto veramente un tempo da cani e piove, però sì, dai, è questa la primavera tedesca e me la tengo).
Ah, sì, stavamo organizzando di andare in tenda in qualche bosco durante il weekend, anche se non so ancora dove, e l'oroscopo di Internazionale mi ha intimato (sì, sì, ha proprio detto: "Tu, Pepello, devi!) di fare sesso nei boschi. No, non sto scherzando:

Il 75 per cento degli adulti confessa che almeno una volta nella vita gli piacerebbe fare sesso in un bosco, eppure solo il 16 per cento dice di aver effettivamente provato quel brivido. Se rientri in quel 59 per cento che vorrebbe ma non ha mai potuto, le prossime settimane saranno il momento ideale per farlo sul serio. La tua capacità di provare piacere in luoghi selvaggi sarà al culmine, come anche il coraggio di affrontare avventure esotiche. Anzi, tra oggi e il 21 maggio ti consiglio di provare a realizzare tre fantasie che stanno maturando nella tua mente da molte lune.

Lungi dal considerare implicazioni che esulino dal sesso, io lo prendo in parola e quindi entro il 21 maggio io andrò in un cazzo di bosco e farò all'ammore col mio uomo. Suonerò un gong per avvisarvi, non temete. E so già quali saranno le 3 fantasie da realizzare; e poi la mia capacità di provare piacere (dai, non solo in luoghi selvaggi) sarà al culmine, quindi non si discute: fatti, non pugnette!

Kommentare

  1. CHE BELLO BEATO TE ANCHE IO VOGLIO VENIRE IN GERMANIA!! MA COME CAZZO HAI FATTO CON LINGUA ?? QUANDO SEI PARTITO PER LA PATRIA DI SAMI SLIMANI SAPEVI GIA' IL TEDESCO?? BY BY RICCIOLO D'ORO

    AntwortenLöschen
  2. Ciao! Ti posso chiedere di non "urlare" nei commenti? :)
    La lingua la impari studiandola, io seguo corsi da un anno, studiando anche a casa per conto mio e praticando con le mie amicizie tedesche. Alla fine lo so abbastanza da intrattenere una relazione, quindi... fatti sotto, si può fare! :)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli