Direkt zum Hauptbereich

Ragazzo 2

Ieri sera sono andato a casa di questo tizio, abbiamo mangiato la pizza che avevo portato, chiacchierato del più e del meno e nel frattempo pensavo: "Non mi faccio scopare nemmeno se mi paga!". Sbagliato, perché ho passato lì la notte e me ne sono andato per ora di pranzo. Ho escluso tutto il resto dalle mie percerzioni e mi sono concentrato sul suo pisello, in fondo non è stato difficile. Ed è stato anche soddisfacente e quasi divertente, potrei considerarlo un test su quanto io possa essere puttana e scopare con tizi che hanno solo un bel pisello con una massa indefinita intorno.
Eppure ora sono nervoso e arrabbiato, non riesco a dormire e sto qui a scrivere. Porco due, ma perché mi svendo? Potrei trovare altri modi per arginare l'insicurezza, ma questo è proprio il più deleterio, eh, sono davvero un genio del male. Eppure resta il fatto che con 'sto tizio brutto come la morte ero tranquillo, niente ansia da prestazione, solo io e me, lui è stato solo uno strumento di piacere, non ho instaurato il minimo coinvolgimento sentimentale e tutto era finalizzato a godere. Se lo vedo da un'altra prospettiva, forse dovrei iniziare a sciogliermi con quelli che davvero vorrei portarmi a letto, invece di ficadilegnarmi ogni volta e sentirmi inadeguato.

Comunque resta il fatto che questo mi vuole rivedere, AAA cercasi buone scuse per non vederlo più, please!

Kommentare

  1. Digli che appartieni a qualche setta scrausa che non permette di avere rapporti con persone al di fuori della setta stessa, che hanno scoperto la tua malefatta e che se lo rivedi lui rischia la pelle. Ok, decisamente troppo cinematografico ma che ti frega, manco ti piace...almeno ti diverti a vedere lo sguardo di paura nei suoi occhi! :)

    AntwortenLöschen
  2. Bah, io attiverei la modalità stronzo: non rispondi più al cellulare, lo blocchi su msn, amen. Capirà. E se non capirà è uguale.

    AntwortenLöschen
  3. Allora, ho lasciato squillare il cell e accumularsi i messaggi su gr per due giorni, dopo di che gli ho mandato un messaggio su gr, essendo chiaro e anche sgradevole (amomi quando posso lasciare libera la mia cazzimma). Ha recalcitrato un po', se n'è uscito con un cinematografico "perché mi fai questo???" (lol, sì, dammi più melodramma, di più!) e poi è morto. Amen.

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli