Direkt zum Hauptbereich
La mia vita sembra scandita, e forse lo è veramente, dai miei viaggi Napoli - Agropoli e viceversa: una volta a mese stacco dalla vita propriamente universitaria e mi ritrovo a fanculo qui; va be', cose che capitano. Ora sto per ripartire, domani pomeriggio trasloco tra pacchi, pacchetti e paccottelli (e paccottiglia) e mi insedio in questa casa nuova, dentro dentro ma proprio dentro ai quartieri spagnoli, magari qualcuno li conosce per la fama. Ma una singola a 230 euro non si trova da nessun'altra parte (e vorrei anche vedere...), quindi fatemi un bel in bocca al lupo perché non mi trovi con una pallottola da qualche parte. Come dire: la principessa nel bronx.
Il signor Luca, per il quale sono salito a Padova, si è rivelato una bella persona e continuiamo a sentirci, a dire la verità "ci frequentiamo", ecco, e tra poco scenderà a Napoli a trovare il suo uomo (che sarei io, per i meno attenti) ;-) Ovviamente sono felice - per inciso, sono felice anche di sapere che non sono così repellente (anche e soprattutto di testa) - e la cosa procede tra tanti alti e qualche basso (dei quali ultimi, il migliore rappresentante è stato proprio in questi 2 giorni - per fortuna sembra che sia tutto a posto). Le giornate trivenetine sono state calde (e io che temevo il freddo, come dicevano le previsioni... perché continuo a fidarmi ancora della meteorologia?) sotto tutti punti di vista. Un pensiero in particolare alla visita a Venezia, ma quanto è bella? Tutta la mia permanenza lì è stata quasi un sogno, tutto il giorno tutti i giorni mano nella mano o abbracciati, i baci scambiati dove capitava... e ora che scende a Napoli mi fotto dalla paura perché qui sono iniziate le ronde contro noi gay, con la polizia che deve presidiare i nostri luoghi di ritrovo e tutta la paura e insicurezza che ne consegue. Dovremo fare quelle cose tipo "quando entriamo nei Quartieri, noi non ci conosciamo!". Che strapalle. Oddio ho appena inserito la foto, ma che orrore che sono! :-(
Comunque questo anno accademico sarà l'ultimo, lo giuro! Finirò gli esami e farò la tesi al massimo entro sett/ott 2008 (questo solo per fissarmi degli obiettivi, eh...).
Chiudo il mio resoconto con un in bocca al lupo a tutti: a jw per il lavoro, a kanoe per la sua riflessione, a mister f. contro gli attentati e chiedo scusa a tutti quelli i cui blog ammorbo per non averli menzionati, se volete picchiatemi (ma solo s&m soft, please). Buona fortuna a tutti, credo ci rivedremo tra un mese, come al solito. Baci.

Kommentare

  1. beh un grosso in bocca al lupo lo meriti anche tu!
    Anch'io son stato di recente a Venezia: stupenda!!!
    Quindi sei di Agropoli, ci son stato in vacanza da un'amica anni fa! :)
    Che bello che ti stai innamorando... Spero sia la volta giusta!
    Un abbraccio e a presto

    AntwortenLöschen
  2. ciao,

    perdonami se uso lo spazio commenti, non ho trovato altro modo di contattarti

    ho inserito il tuo blog nella directory napoligayblog
    del sito www.napoligaypress.it che puoi visualizzare alla pagina http://www.napoligaypress.it/?page_id=293

    ho inserito nell'abstract un passaggio dai tuoi primi post, se preferisci che lo cambi non hai
    che da farmelo sapere

    se vuoi puoi inserire sul tuo blog
    il bannerino "napoligayblog" utilizzando
    il codice riportato su napoligaypress
    http://www.napoligaypress.it/?page_id=293

    per dubbi puoi contattarmi all'indirizzo webmaster@napoligaypress.it


    ciao
    Luca
    napoligaypress.it

    AntwortenLöschen
  3. Grazie per l'aggiunta: è un onore perfino! Ho aggiunto il bannerino, sempre felice di dare una mano alla causa (per così poco, poi!). Mi terrò informato per la manifestazione a piazza Bellini. ;-)

    AntwortenLöschen
  4. e un grosso in bocca al lupo a te per tutto... il tuo luca, gli studi, la tua incolumità fisica :P

    e... puoi mandarmi a quel paese tutte le volte che vuoi... anche cantando purchè non intoni le melodie gigidalessiane!

    ciao :)

    AntwortenLöschen
  5. ...la dimostrazione che si può scendere anche al di sotto del Po!
    beh io sono sceso quest'anno al livello del Tevere e mi fermo qui.
    porterò a Roma il profumo del sesso come io so fare...ehehehe
    SI AI PARCHI DELL'AMORE
    ABOLIAMO GLI ARTICOLI 527 E 528 DEL CODICE PENALE
    e fidatevi di me...
    che di misure penali...me ne intendo...

    AntwortenLöschen
  6. Mi fa piacere che sei di nuovo sereno :)Mi dispiace però leggere di ronde contro i gay a Napoli. Non è mai stata una città da camminare mano nella mano con il tuo ragazzo, ma non si può dire che fosse una città chiusa..
    Mi raccomando, fate attenzione :)

    Un bacione,
    Mr. F. :P

    AntwortenLöschen
  7. @diverso: grazie per l'in bocca al lupo! In effetti sta andando tutto bene, nonostante qualche alto e basso. Stavo per dire: se vieni ad Agropoli di nuovo fammi sapere, ma non ci sono mai, mi sa che faremmo prima a vederci a Roma :-P

    @michele: GIGI D'ALESSIO A ME? Non scherziamo, su...

    @bimbo: se sei a Roma, ci vediamo al Mucca ;-P

    @mister F.: in questi anni Napoli è peggiorata parecchio, ormai dovunque (ma intendo dire dovunque dovunque sul serio) ci si lascia andare a comportamenti bullisti e illegali, tra i quali l'omofobia è solo uno dei tanti. Per quel che mi riguarda, me ne andrò sicuramente :-(

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli