Direkt zum Hauptbereich

Vaffanculo & ragazzo #4

Allora, un vaffanculo al sito della Lufthansa, che mentre cerco di trovare sul dizionario il termine adatto da scrivere, si blocca per motivi di sicurezza, mi constringe a reinserire password e username e CANCELLA TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO E NON SALVATO, chi gli è stramorto.
Un vaffanculo alla Nintendo, che tratta noi tester interinali come carne da macello e ha lasciato me e altre 60 persone a piedi fino ad Aprile (se tutto va bene): sappi (nintendo) che, se dovessi tornare, farò il minimo sindacale e non appena trovo qualcosa di meglio ti mando a fanculo caldamente, ma faccio proprio un giro plateale dei 5 piani con il dito medio a tutti.
Un vaffanculo al tedesco e al corso che sto facendo: è C1, quindi decisamente alto, io gliel'avevo detto alla tizia che, non importa quali fossero i risultati del test, io non ero pronto per un livello del genere. Infatti vado lì e mi sento una merda, tutti parlano con paroloni esagerati e io sto lì che ogni volta ho almeno 140 parole nuove (sì, le ho contate) da imparare. E mi viene lo scoramento e non imparo nulla, alla fine. E quindi un bel
VAFFANCULO A ME, che non sto combinando niente (a parte andare in palestra per diventare più bella e più soda e più desiderabile. Sì, infatti ora c'ho la fila, eh...), che mi faccio buttare giù da un 21enne e che non riesco, da qualche giorno a questa parte, a riprendere in mano le redini del mio vivere e quindi butto le giornate davanti al pc a non fare un cazzo.
Io non so cosa voglio, ma questa situazione di incertezza mi sta distruggendo e io lo so benissimo che è tutta colpa sua, alla fine lui voleva solo sesso, ma a me piaceva. hai voglia a fare quello "prendiamocela come viene", poi ecco quello che succede.
Basta, passerà, lo so, ma nel frattempo un bel vaffanculo a tutto.

Kommentare

  1. mi dispiace che sei rimasto senza lavoro, vieni a treviso qui lo trovi un lavoro se ti adatti e poi si vive bene qui è una piccola comunità.

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli