Direkt zum Hauptbereich

Ragazzo 3

Ieri decido di incontrare un altro tizio. Dalle foto su gr non si capiva granché, ma abbiamo parlato tantissimo in due giorni e di cose sempre interessanti, quindi già partivo positivo. Decidiamo di vederci per guardare Tron Legacy, per cui sono lì che aspetto davanti al cinema. E aspetto. Arriva in ritardo, ma va be', poi l'italiano sono io, eh... lol Impagabili i momenti prima dell'incontro, con tutti quei: "minchia che fico, fa' che sia lui" e "no, no, NO! TU NO!" che si susseguono. E quando arriva, boh, un tuffo al cuore, confermato poi dalla serata che abbiamo passato insieme (al bar, non più al cinema): cazzo, è ugualeugualeuguale al mio ex! E non parlo solo di fisionomia, bassino e grassottello, ma proprio del feeling e della sicurezza, oh, insomma, ci sarà stato un motivo se mi sono innamorato del mio ex, ora ritrovare di nuovo le stesse caratteristiche mi ha un po' schockato. In questo periodo sono in /puttanamode:on e questo incontro mi mette in difficoltà: io sto cercando (finalmente, direi io) qualcuno che mi sconfinferi principalmente dal punto di vista fisico e poi da quello intellettuale. Fino ad ora ho sempre fatto il contrario e mi sono un po' scocciato. Sinceramente, è sempre arrivato il momento in cui lo guardavo e pensavo: "Minchia che cesso...", puff, fine della magia e tanti saluti. Quindi ora farmi abbindolare da un clone del mio ex, che alimenti l'attrazione fisica con il suo essere veramente uomo, boh, mi sembra un passo indietro. Oh, insomma, io lo so già che potrei innamorarmi di nuovo, ci sono già passato. Sto solo cercando di accettare che questa volta devo andare piano e darmi il tempo di sbollire l'effetto sorpresa. Soprattutto perché non voglio che sia un ripiego, vista la situazione desolante dei gay francofortesi per quanto riguarda la propensione alle relazioni. Uff, che fastidio, però. Ma uno bono e caratterialmente come lui, no? Ficaggine e profondità di pensiero insieme sarebbe troppo, per carità... :@
Tutto questo per dire che stasera andiamo al cinema a vedere finalmente 'sto benedetto Tron e, boh, spero che non si crei nessuna situazione-bacio, non saprei come affrontarla. O forse dovrei mettere subito le cose in chiaro. Certo, se solo sapessi cosa voglio da lui.
Va be', comunque, sapete che c'è? Io stasera vado e mi divertirò, è troppo presto per trarre conclusioni e farmi mille pippe mentali serve solo a farmi essere poco naturale, punto.

Kommentare

  1. come sono curioso vorrei vederlo ! non puoi pubblicare una sua foto qui?

    thank you so much Lele

    AntwortenLöschen
  2. Intendi del mio ex o del tizio di cui il post? :)

    AntwortenLöschen
  3. magari di tutti e due cosi possiamo darti un giudizio + obiettivo!!!!! lele

    AntwortenLöschen
  4. Se, va be', e una fettina di culo non la vuoi? lol
    Comunque è davvero improbabile che metta foto loro, quindi direi che puoi metterti l'anima in pace :)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli