Direkt zum Hauptbereich

Generale

REGOLE:
1. Imposta il tuo lettore mp3 in "riproduzione casuale".
2. Per per ogni domanda, premi il tasto avanti per avere la risposta dal tuo lettore.
3. Scrivi il nome della canzone che compare, non importa quanto stupida.
4. Tagga nella nota almeno 10 amici, e tagga me come 11, così posso vedere i tuoi risultati.
5. Tutte le persone taggate devono fare questo test.
6. Gioca e divertiti!


SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI?
Echi di infinito (Maronna, come sono profonda...)

COME DESCRIVERESTI TE STESSO?
A kind of magic (e ho detto tutto)

COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO?
L'estate sta finendo (cioè non ho voglia di impegnarmi o sono sempre sull'orlo della rottura col tizio con cui sto?)

OGGI COME TI SENTI?
Gimme some lovin' (madonna sì, questo sì! Almeno 16 cm, per favore!)

QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA?
Crying at the Discoteque (sarebbe davvero da loooooooser!)

QUAL E' IL TUO MOTTO?
Something stupid (questa non ha senso :p)

COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI?
Sing (e nemmeno questa :/)

COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI?
Let it be (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sicuro!)

A COSA PENSI SPESSO?
Azzurro (Tell me the first thing that comes to your mind!)

COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO?
Boyband (il lettore mp3 deve aver confuso fra amici e amici con benefici. Ma non ho mai beneficiato di una boyband, comunque :p)

QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA?
One life stand (seeeeeeeeee, ma magari!!!)

COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE?
Fuori dal tunnel (Fuori dalla grande n :/)

COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE?
Ciao Italy, Ciao Amore - Ricchi e poveri (ehm... questa dovrei proprio vergognarmi di averla)

COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO?
All i want for Christmas (sìììììììììììììììì!!! ^^)

COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE?
Umbrella (Quando il sole splende, splendiamo in insieme, staro insieme a te per sempre SBAM, morto)

QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO?
Love foolosophy (:/)

QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE?
Arthur's theme - Matteo di X-factor (ho paura di ritrovarmi fra la luna e New York city? :O)

QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO?
More than a feeling (eh...)

COSA STAI FACENDO ADESSO?
Everything is beautiful (ma anche no!)

COSA PENSI DEI TUOI AMICI?
Ninna nanna della bambina - Federico Salvatore (ovvero?)

CHE TITOLO METTERAI A QUESTA NOTA?
Generale (e così sia)

Kommentare

  1. Ok, è proprio inutile, ma pensa quante pippe mentali: "Oh, ma questa canzone c'entra proprio assai, allora è destino!" :ppp

    AntwortenLöschen
  2. ma io pensavo avessi il lettore pieno di canzoni in tedesco :D oh... invece neanche una...
    pure i film guardi quelli italiani :o ma guardare quelli in tedesco non aiuta a impararlo più in fretta? :p
    questi sono gli unici due prodotti in Germania che mi ricordo di aver visto
    http://www.youtube.com/watch?v=2GQqRtBGv1E
    http://www.youtube.com/watch?v=HhMYkf0FyW4&feature=related
    il primo è drammatico ma mi è piaciuto
    il secondo è bello ma la colonna sonora lo è ancora di più...
    per cui se non gli hai visti... se ti gira di "acquistarne" uno ma non sai quale... dacci un occhiata. I trailer sono in tedesco ovvio :D
    ciao ciao

    AntwortenLöschen
  3. ps: forse ho incollato il link sbagliato per il secondo... cmq nel caso questo :p
    http://www.youtube.com/watch?v=iBShiXnqaKc

    AntwortenLöschen
  4. Hey! Ma io i film in tedesco li guardo, ho persino visto "Inception" al cinema (già, proprio un film semplice semplice :/) :p
    Do un'occhiata ai video e ti faccio sapere :)
    Ma tu come mai parli tedesco?

    AntwortenLöschen
  5. lol no no, non parlo tedesco, ti ho cercato i trailers in tedesco per scherzo e poi devo ancora finire di imparare l'italiano :D per il tedesco c'è tempo... a proposito correggo il mio commento precedente...
    *se non li hai visti
    *un'occhiata
    guarda che però il primo non è un film molto allegro, il secondo invece alla fine l'ho trovato un po' noioso... ma forse perché non lo guardavo in italiano e alla fine ero stanco :p
    cmq non sei obbligato a guardarli... ce ne sono di molto più belli :D
    ciao :)

    AntwortenLöschen

Kommentar veröffentlichen

Beliebte Posts aus diesem Blog

Serata apatica, ho studiato tutta la giornata - e ora conosco a menadito l'evoluzione sociale ed economica dei gruppi neolitici da quando razzolano in bande agli insediamenti protourbani - e stasera ho guardato qualche puntata di Sex and the City. Mi sento un po' inutile, avete presente? Bah. Spero nel sonno rifocillatore. 'Notte.

Ragazzo (sic!) #6 (sì, e un po' di cose sparse)

Domani secondo appuntamento col 40enne. Insomma, quanto conta l'età? E quanto la voglia di trovare qualcuno che ci capisca? Ma soprattutto, riuscirò mai a non crearmi aspettative? Non ci conosciamo nemmeno e già sto a pensare che, se dovessimo creare qualcosa, lui poi fra 20 anni ne avrà 60 e io 46, cioè io sarò al punto in cui lui è ora e lui, boh, non me lo immagino. Ma poi, dopo 20 anni passati insieme, quanto potrebbe mai importare la differenza d'età? Forse ho solo egoisticamente paura di rimanere solo anzitempo, con una vita di ricordi davanti agli occhi e i giorni della vecchiaia ancora tutti lì. No, non è questo che voglio, passare la vecchiaia da solo. Qualcuno ha mai letto " New York New York "? Tutto molto romantico, ma alla fine il cuore mi si stringe al pensiero della solitudine. Che poi sarebbe anche quello che mi darebbe la spinta ad abbassare le difese, se trovassi uno con cui riuscire a legare. Una risposta alla solitudine che potrebbe finire in soli